Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”....... (4 lettori)

PILU

STATE SERENI
(AGI) Londra - La protesta contro l'aumento delle tasse universitarie si intreccia con quella degli indignados e Londra vive nuove ore di tensione. Migliaia di studenti sono scesi per le strade della capitale britannica, sfilando in un corteo sorvegliato a vista di circa 4.000 agenti. Se e' vera la stima di 2.000 manifestanti, avanzata da Scotland Yard, per ogni studente c'erano due bobbies, autorizzati a utilizzare manganelli di plastica nell'eventualita' di disordini come quelli che si verificarono un anno fa, quando fu assaltato il quartier generale dei Tories di David Cameron. .

uno contro 2 si po fa.... erry ando stai ? :)
 

PILU

STATE SERENI
ehm ehm mo lancio na provocazione ...perchè non si inizia a comprare solo roba italiana per quanto possibile e di conseguenza xchè non si fa pubblicità solo di roba italiana ? le aziende estere che vogliono fa pubblicità devono pagare il doppio .. argema capito mi hai ?
 

DANY1969

Forumer storico
la cosa che mi fa più rabbia è che banche come barclays & c. banche fallite rimaste in piedi grazie ai rispettivi stati si permettano di dare giudizi sui nostri conti .. è così assurdo e irreale e che nessuno si permetta di evidenziare cerete cose .. mi fa ancora più rabbia .... che paese di merd.a che siamo ...

Questa sera per la prima volta l'hanno detto anche al tg parlando delle banche francesi e tedesche... hanno anche aggiunto che qualcuno dei nostri dovrebbe iniziare a farsi sentire :wall: Figuriamoci sono tutti lì con il pallottoliere a contare se con le elezioni anticipate potranno avere il vitalizio :wall::wall::wall:
la cosa che ti fa imbestialire è che 4 pirla ci devono dare del fallito a noi ...quando loro sono i primi con le varie banche nazionalizzate... come a dire il bue che da cornuto all'asino ... è vero che noi italiani siamo pirl.a ,, ma per quanto pir.la non ce la meritiamo qs fine ... farmi dare dei compiti da dei falliti non l'accetto... assolutamente .. non lo accetto... STOP
Aggiungo anche che dover rispettare leggi elaborate da gente ignorante è veramente deleterio !!! :wall::wall: Io non ho studiato .... e faccio la casalinga. E questi ? Questi decidono per noi :wall::wall::wall::wall:
Un servizio delle Iene

In merito allo spread, l’On. Di Caterina (PDL) dichiara: “Se parliamo di spread, parliamo in termini economici di qualcosa che praticamente interessa l’economia ma io non sto in commissione finanze né sto in commissione del bilancio”.

Alla domanda relativa al significato dell’aumento dello spread l’On. Cera (UDC) risponde: “Le famiglie ormai hanno totalmente messo… si sono completamente disseccate di quei pochi risparmi messi da parte per cui si consuma molto di più rispetto a quello che si produce. Lo spread cos’è? È la differenza tra quello che si produce e quello che uno realmente spende”.

Quando gli viene chiesto che cos’è Standard & Poor’s, il politico spiega: “Guarda io l’inglese non lo conosco. Io parlo in italiano e per quanto mi riguarda non ti so rispondere su questa domanda. Lo leggo, lo riesco anche a capire ma non te lo riesco a spiegare.”.
Il merito al deficit l’On Cera specifica: “Il deficit è quello che, diciamo, è il nostro debito, che lo Stato italiano ha contratto negli anni…” Riguardo alla differenza tra il debito pubblico e il deficit, aggiunge “Credo che sia la stessa cosa, ne più ne meno”.

Quest’ultima domanda viene rivolta anche all’On. Concia (PD) che così risponde: “È legato al debito pubblico. Cioè, se un paese ha un grosso debito pubblico ha un grosso deficit”. Iena: È un po’ la stessa cosa? On. Concia: “Sì però per esempio noi, siccome queste sono cose internazionali, cioè che valgono per tutti i paesi, si usa come è noto l’Inglese…” Iena: È la traduzione in inglese? On. Concia: “Per tutti i paesi…”

Sempre sul debito pubblico L’On. Ria (UDC) afferma: “Sono 150 miliardi” Iena: “Solo 150 miliardi?” On. Ria: “Mi sembra, sì”
Iena: “Non è tantissimo…” On. Ria: “Evidentemente… sono 15mila miliardi? Al momento mi prende…” Sullo spread l’intervistato dice: “Bhe, lo sa lei cos’è… Lo sa molto bene perché tutti i telegiornali lo spiegano tante volte, quindi è inutile che lo ripeta pure io…”

Iena: Il rating? On. Ria: “Pure questa è una cosa che viene spiegata molto bene. Non è una domanda alla quale io sono autorizzato a rispondere… so benissimo cos’è ma… non si gioca con queste cose. Sta giocando con queste cose qui perché cerca di mettermi in difficoltà e io non mi presto a questo gioco…” Iena: Invece l’inflazione? Spiegarla in due parole per capire di che si tratta? On. Ria: “Questa è ancora più facile… Prima ha fatto delle domande difficili, adesso me ne fa una più facile… passiamo all’altra domanda… domande serie…” Iena: ma se faccio le domande e lei non risponde… On. Ria: “Embè…”

Sempre in merito al significato dell’aumento dello spread l’ex On. Pepe (UDEUR) spiega: “Praticamente costa tutto di più… è esattamente questo… il costo del denaro che è in più.” Iena: “Non è il differenziale tra…?” Ex On. Pepe: “È il differenziale esatto… tra quello che costava prima e quello che costa adesso…” Iena: Standard & Poor’s declassa il rating… ma cos’è Standard & Poor’s? Ex On. Pepe: “Sono delle agenzie che giudicano l’andamento però io più di questo non so dire… l’andamento di tutto, chiaramente. Arrivederci”.
__________________


ma alla fine che azzo vuole? mica si è capito ?
I soldi delle nostre banche :-?:rolleyes:
 

big_boom

Forumer storico
[FONT=&quot]Studiammo.:rolleyes:[/FONT][FONT=&quot]Dopo aver studiato ci dissero: “Ma non lo sapete che la laurea non serve a niente? Avreste fatto meglio a imparare un mestiere!”. Lo imparammo.:mumble: [/FONT]
[FONT=&quot]Dopo averlo imparato ci dissero: “Che peccato però, tutto quello studio per finire a fare un mestiere?”. Ci convinsero e lasciammo perdere:nnoo:. Quando lasciammo perdere, rimanemmo senza un centesimo:cry:. Ricominciammo a sperare, disperati. [/FONT][FONT=&quot]:evil:[/FONT]
[FONT=&quot]Prima eravamo troppo giovani e senza esperienza. Dopo pochissimo tempo eravamo già troppo grandi, con troppa esperienza e troppi titoli. :maestro:[/FONT]
[FONT=&quot]Finalmente trovammo un lavoro, a contratto, ferie non pagate, zero malattie, zero tredicesime, zero Tfr, zero sindacati, zero diritti. Lottammo per difendere quel non lavoro:boxe:. Non facemmo figli - per senso di responsabilità - e crescemmo. :banana:[/FONT]
[FONT=&quot]Così ci dissero, dall’alto dei loro lavori trovati facilmente negli anni ‘60, con uno straccio di diploma o la licenza media, quando si vinceva facile davvero: “Siete dei bamboccioni, non volete crescere e mettere su famiglia”. :moglie:[/FONT]:corna:

E intanto pagavamo le loro pensioni, mentre dicevamo per sempre addio alle nostre. Ci riproducemmo e ci dissero: “Ma come, senza una sicurezza nè un lavoro con un contratto sicuro fate i figli? Siete degli irresponsabili”.:mumble:
[FONT=&quot][/FONT] [FONT=&quot]A quel punto non potevamo mica ucciderli. Così emigrammo. Andammo altrove, alla ricerca di un angolo sicuro nel mondo, lo trovammo, ci sentimmo bene. Ci sentimmo finalmente a casa:futuro:. Ma un giorno, quando meno ce lo aspettavamo, il “Sistema Italia” fallì e tutti si ritrovarono col culo per terra.:titanic: Allora ci dissero: “Ma perchè non avete fatto nulla per impedirlo?”.:ihih: [/FONT]
[FONT=&quot]A quel punto non potemmo che rispondere: “Andatevene affanculo!”.:clava::clava:[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Che dire di più a questa caotica, promiscua, imputridita nella mente e nello sfintere famiglia di Olly:eek:, colui che vi possiede con il suo pisello arquato verso il basso:lol::lol: e vi ha insegnato che le femmine oltre ad essere morbide e rosa, quando le prendi ti fanno sentire speciale:up:, colui al quale dire oggi tu non tromberai mai più [FONT=&quot]è come dire a una persona colpita da un attacco monumentale di dissenteria di controllare le sue evacuazioni:sad::sad:….Un motivo di conforto come al solito lo si trova sempre:cool:….e zio cotica, conosciamo un sacco di persone che sono maestre nell’accontentarsi, persone da cui non vogliamo imparare:( perché su di noi domani splenderà ancora il sole:V:V e vacca porca, per il momento non è ancora tassato:D:D:D[/FONT][/FONT]


questo post me lo sono salvato e mi sa che lo stampo e faccio un quadrino :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto