Giannigas
Forumer storico
Dai dai che è anche tutto esagitato... ha gia scritto più messaggi in 5 minuti oggi che ieri in tutta la giornata (anzi ieri non si è fatto vivo)ti aspettavo mi metto long
Dai dai che è anche tutto esagitato... ha gia scritto più messaggi in 5 minuti oggi che ieri in tutta la giornata (anzi ieri non si è fatto vivo)ti aspettavo mi metto long
ti aspettavo mi metto long
No dai, non dare colpe che non hannoma se sei short?
certo che mi rincoglionisci pure tu...
no.
losso sulla terz aoperazione...pero' roberto, non posso lossare che vengo deriso...quindi ora ad un passo dalla parità tiro fuori le unghie...
l'ipotesi di un nuovo minimo sta prendendo forma...
eh no, così non va. Ma come "il Zilvio è il nostro male"....."cade il Zilvio e la borsa salirà"......non ho ancora capito, eppure qui ci "dovrebbero" essere delle persone che "dovrebbero" capire qualcosa di più di quanto ci sfornano i vari tg/giornalisti vari/cultori della non informazione, ma leggo che ci si perde sempre per le stesse cose. "Via Zilvio rinasceremo" .........ma Voi Vi fate di brutto ? O proprio avete i paraocchi incollati ?
ti posto un mezz'ora..
e' stretto, percio' ballerino, sotto l'influenza di una notizia..una dichiarazione..
pero'..vale perche' ciclico
qui dice :se bucata la trend..aumenta la vola..possibilita' di una base sotto a 3 punti percentuale circa da questi valori..
ma il tempo e' abbastanza emblematico ..finisce il 11...
e' ancora positivo, essendo sopra lo zero..ma se scende sotto accellera
Ma basta romopere le balle... non frega un caz a nessuno quello che vedi!io vedo l'sp500 in reverse di medio, con tp sotto 1000 pt e pocchissimo tempo per arrivarci...
...stanno preparando un vero crollo...
io resto short
avere pmc a 45,50 di orsi con sp a 1250 pt secondo me ...è da mantenere almeno fino a fine anno...
a meno che l'sp vada a 950 e il ftsemib a 22.000 pt...ma queste cose non credo e le lascio a giannyno
Ma basta romopere le balle... non frega un caz a nessuno quello che vedi!