Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”.......

no.
losso sulla terz aoperazione...pero' roberto, non posso lossare che vengo deriso...quindi ora ad un passo dalla parità tiro fuori le unghie...

l'ipotesi di un nuovo minimo sta prendendo forma...:)

ti posto un mezz'ora..

e' stretto, percio' ballerino, sotto l'influenza di una notizia..una dichiarazione..

pero'..vale perche' ciclico

qui dice :se bucata la trend..aumenta la vola..possibilita' di una base sotto a 3 punti percentuale circa da questi valori..

ma il tempo e' abbastanza emblematico ..finisce il 11...

e' ancora positivo, essendo sopra lo zero..ma se scende sotto accellera

Allegati

• Capture_5.jpg
    Capture_5.jpg
    211,4 KB · Visite: 78
eh no, così non va. Ma come "il Zilvio è il nostro male"....."cade il Zilvio e la borsa salirà"......non ho ancora capito, eppure qui ci "dovrebbero" essere delle persone che "dovrebbero" capire qualcosa di più di quanto ci sfornano i vari tg/giornalisti vari/cultori della non informazione, ma leggo che ci si perde sempre per le stesse cose. "Via Zilvio rinasceremo" .........ma Voi Vi fate di brutto ? O proprio avete i paraocchi incollati ?

:up::up:

...non è SB il problema anche se i "tifosi" antiberlusconiani godono da matti e pensano che tolto lui tutto si risolve.

stavo scrivendo..sono le 10,31..questo cambia..e...come previsto..lo fa con velocita' , con numeri persi importanti..

e' bruttina..

ma tanto c'e' chi prendera' il minimo..entrera'..postera' il gain..e noi qui faremo ohhhhhhhhh:eek::eek::eek::eek:

Allegati

• Capture_6.jpg
    Capture_6.jpg
    88,5 KB · Visite: 148
ti posto un mezz'ora..

e' stretto, percio' ballerino, sotto l'influenza di una notizia..una dichiarazione..

pero'..vale perche' ciclico

qui dice :se bucata la trend..aumenta la vola..possibilita' di una base sotto a 3 punti percentuale circa da questi valori..

ma il tempo e' abbastanza emblematico ..finisce il 11...

e' ancora positivo, essendo sopra lo zero..ma se scende sotto accellera

io vedo l'sp500 in reverse di medio, con tp sotto 1000 pt e pocchissimo tempo per arrivarci...

...stanno preparando un vero crollo...

io resto short

avere pmc a 45,50 di orsi con sp a 1250 pt secondo me ...è da mantenere almeno fino a fine anno...

a meno che l'sp vada a 950 e il ftsemib a 22.000 pt...ma queste cose non credo e le lascio a giannyno

io vedo l'sp500 in reverse di medio, con tp sotto 1000 pt e pocchissimo tempo per arrivarci...

...stanno preparando un vero crollo...

io resto short

avere pmc a 45,50 di orsi con sp a 1250 pt secondo me ...è da mantenere almeno fino a fine anno...

a meno che l'sp vada a 950 e il ftsemib a 22.000 pt...ma queste cose non credo e le lascio a giannyno
Ma basta romopere le balle... non frega un caz a nessuno quello che vedi! :D

capso te ne fotte del sp500...

a parte che non e' cosi'

chiudi anche in pari sto capso di xbear che e' una follia....poi ci pensi

Users who are viewing this thread

Back
Alto