Obbligazioni indicizzate Euribor Esistono obbligazioni almeno rating A- indicizzata all'Euribor senza CMS e sotto 100?

ironblade79

Nuovo forumer
Esistono obbligazioni almeno rating A- indicizzata all'Euribor senza CMS e sotto 100?

E oltre a questo che abbiano taglio da 1000

Magari anche Euribor 3/6 mesi + uno spread

Io non ne ho trovati di interessanti. :sad: :sad: :sad:

e sto diventando matti con i CMS con condizioni del tipo "se all'inferno non c'è il più il fuoco e il diavolo va in Paradiso allora se Gesù vuole ti dò l'1%!..

Tutte sti CMS mi hanno rotto gli zebedei.

Voglio un EURIBOR sotto 100 scadenza 2 3 anni e rating A-.

Grazie
ironblade79

ci sarrebe LEI, la mitica lince XS0197079972
only the brave :D

braveheart-753013.jpg

Le Merril , insieme alle Stanley, sono quelle che mi piacciono meno. E, a ruota, i bancari anglofoni in genere.
Magari sbaglio, ma a volte la "pelle" prende il sopravvento sulla ragione.
Bisognerebbe chiedere a qualche anima pia di fare qualche elenco.
Ritengo le euribor, magari senza floor e cap, degne di essere seguite e monitorate.

Ci sono emissioni General Electric che dovrebbero quotare intorno a 92-94, scadenze 2014 e 2016.

Magari per sfruttare pienamente le possibilità di ripresa dei titoli meglio andare su una scadenza 2015.

Grazie a tutti!!

Per le GE non so.. se è "paura" o altro ma non mi convince il fatto che sia USA, (magari è troppa paura?).

E' che io òa preferirei Italiana o cmq europea ad eccezione di quelle banche "ciofeche" tipo Barclays, RBS, etc...

Ho dato un occhiata sul MOT ma non ce ne è..

Ho trovato solo una MCC 2013 EURIBOR 6m + 0.5 ISIN IT0001206124, ma ne vorrei un'altra per diversificare l'emittente...

Tommy per la scadenza 2015 tu hai in mente qualcosa? ;):D

Ciao
grazie
ironblade79

Le Merril , insieme alle Stanley, sono quelle che mi piacciono meno. E, a ruota, i bancari anglofoni in genere.
Magari sbaglio, ma a volte la "pelle" prende il sopravvento sulla ragione.
Bisognerebbe chiedere a qualche anima pia di fare qualche elenco.
Ritengo le euribor, magari senza floor e cap, degne di essere seguite e monitorate.

Secono me non ce ne sono molte salvo quelle "solite" ...

A me fa veramente ribrezzo che un emittente come la BEI si trosformi in una specie di SNAI.

Dovrebbero fare: TASSO FISSO, TASSO VARIABILE.

Quando ci sono tante formule, CMS e cose del genere è per evitare di pagare gli interessi.

Se voglio andare in borsa compro una call lontana, non è che ho bisgono della BEI per farlo.

Pubblicità BEI :D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=StLPkfY7iXY"]YouTube - Mai dire Martedì - Bet and Wait (6° puntata 06/05/08)[/ame]

:ciao:

Grazie a tutti!!

Per le GE non so.. se è "paura" o altro ma non mi convince il fatto che sia USA, (magari è troppa paura?).

E' che io òa preferirei Italiana o cmq europea ad eccezione di quelle banche "ciofeche" tipo Barclays, RBS, etc...

Ho dato un occhiata sul MOT ma non ce ne è..

Ho trovato solo una MCC 2013 EURIBOR 6m + 0.5 ISIN IT0001206124, ma ne vorrei un'altra per diversificare l'emittente...

Tommy per la scadenza 2015 tu hai in mente qualcosa? ;):D

Ciao
grazie
ironblade79

Non ho in mente nulla.
La mia è solo un'ipotesi di studio/lavoro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto