Obbligazioni indicizzate Euribor Esistono obbligazioni almeno rating A- indicizzata all'Euribor senza CMS e sotto 100?

Esistono obbligazioni almeno rating A- indicizzata all'Euribor senza CMS e sotto 100?

E oltre a questo che abbiano taglio da 1000

Magari anche Euribor 3/6 mesi + uno spread

Io non ne ho trovati di interessanti. :sad: :sad: :sad:

e sto diventando matti con i CMS con condizioni del tipo "se all'inferno non c'è il più il fuoco e il diavolo va in Paradiso allora se Gesù vuole ti dò l'1%!..

Tutte sti CMS mi hanno rotto gli zebedei.

Voglio un EURIBOR sotto 100 scadenza 2 3 anni e rating A-.

Grazie
ironblade79

se ti basta un BBB+ invece di A- c'è D. Telekom, si compra a 99,5 , scadenza 2012 ed è semplice EUR3 + 0,28
si prende OTC con IWbank, minimo 1k
saluti

Si questa potrebbe anche andare !! Thank!! :)
Riesci ad avere l'ISIN?

grazie

si scusa me lo sono dimenticato
XS0293632260

fai conto che Tv enel stessa scandenza 2012 quota sui 100,57, con eur+0,1 mi sembra, la differenza è che enel essendo sul mot è piu' liquida, pero' se la tieni fino a scadenza....saluti

si scusa me lo sono dimenticato
XS0293632260

fai conto che Tv enel stessa scandenza 2012 quota sui 100,57, con eur+0,1 mi sembra, la differenza è che enel essendo sul mot è piu' liquida, pero' se la tieni fino a scadenza....saluti

Sisi infatti!

Enel è veramente cara, anche se è un energetico... ;))

General Electric è comuinque buona!! Mi sa che divido :

:ciao:
ironblade79

Volendo anche guardare le bancarie casalinghe troviamo un'Intesa 2014 eur3M+0,12 intorno a 98,5 oppure un'analoga Unicredit 2014 eur3M+0,12 intorno a 95.

Comunque bisognerebbe farne un elenco, non sono tantissime ma neppure poche.

Voglio un EURIBOR sotto 100 scadenza 2 3 anni e rating A-.

Considera pure che con un titolo del genere, evitando tutto ciò che (comprensibilmente, per carità!;)) vuoi evitare, il rendimento potrebbe essere non troppo lontano da quello di un CCT. Non ti puoi infatti aspettare grossi rialzi in conto capitale. Ti può andar bene?

Considera pure che con un titolo del genere, evitando tutto ciò che (comprensibilmente, per carità!;)) vuoi evitare, il rendimento potrebbe essere non troppo lontano da quello di un CCT. Non ti puoi infatti aspettare grossi rialzi in conto capitale. Ti può andar bene?

Sisi quelli sopra ho preso nota a penso possano andare bene...

Alla fine spero sia un parcheggio di liquidità e basta...

Se fosse per me farei solo conti deposito online, ma c'è chi ancora pensa che perchè è online non esiste ;)))))9

ironblade79

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto