Moma
Nipote di Massam
ciao , insomma tu sei propenso per vedere il crude oil scendere pittosto che salire ancora, ho capito bene ? si verooo.
io sono daccordo con la tua idea ma per ora non acq short sull'oil.
diciamo che i grossi fratelloni sono usciti dal 18 e 19/02/10 , credo.
per il gas natural? io non lo vedo da acq in long x ora , si è si tiratino ma non abbastanza x acq,
io chiramante resto alla finestra a guardarmi il long gas , xchè me lo devo riprendere , credo per i prox mesi hahahahhahahhah
e quando mi gira long ------------
ciao
Io son dentro nel gas in leva ma con poca roba e con 0,835 in carico... vedendo il grafico posizioni aperte sul fut ecc. non mi sembra un quota così malvagia, posso anche permettermi di aspettare qualche giorno, al massimo stoppo con poco loss anche su grandi variazioni.
Le fasi di accumulo e di respiro non sono molto comuni sui future perchè non c'è scambio di un numero univoco di conratti come per le azioni quindi personalmente vedo le fasi laterali al termine di un trend sempre come periodo di chiusura delle posizione aperte e di un lento accumulo di posizioni in vista del reverse.
Inoltre le fiammate sono molto spesso delle belle trappole come i veloci rintracciamenti intraday utii solo a buttar fuori piccoli investitori (si prendono gli stop) che vedendo cmq salire rientrano a quote più alte aumentando così i guadagni con i reverse...