garofano Forumer attivo 11 Agosto 2009 #241 fiat 161.8 centrato,rimane il 261.8,tecapì cammiluzzo? ciauzzo
garofano Forumer attivo 12 Agosto 2009 #242 fib sul fib,con onda 3 sembra abbia chiuso un giornaliero,non so tanto pratico come....ciclista ma il cycle sembra confermare ciauzzo Allegati fib.png 41,6 KB · Visite: 262
fib sul fib,con onda 3 sembra abbia chiuso un giornaliero,non so tanto pratico come....ciclista ma il cycle sembra confermare ciauzzo
Balla coi Lupi Forumer storico 12 Agosto 2009 #243 garofano ha scritto: sul fib,con onda 3 sembra abbia chiuso un giornaliero,non so tanto pratico come....ciclista ma il cycle sembra confermare ciauzzo Clicca per allargare... ciao Garo su che frame sei 2min? sul daily l'onda up terminata ieri a 21800 circa quale sarebbe sul fib?
garofano ha scritto: sul fib,con onda 3 sembra abbia chiuso un giornaliero,non so tanto pratico come....ciclista ma il cycle sembra confermare ciauzzo Clicca per allargare... ciao Garo su che frame sei 2min? sul daily l'onda up terminata ieri a 21800 circa quale sarebbe sul fib?
garofano Forumer attivo 12 Agosto 2009 #244 Balla coi Lupi ha scritto: ciao Garo su che frame sei 2min? sul daily l'onda up terminata ieri a 21800 circa quale sarebbe sul fib? Clicca per allargare... 5 min,su daily in onda 5 con mob intorno a 22.430
Balla coi Lupi ha scritto: ciao Garo su che frame sei 2min? sul daily l'onda up terminata ieri a 21800 circa quale sarebbe sul fib? Clicca per allargare... 5 min,su daily in onda 5 con mob intorno a 22.430
garofano Forumer attivo 12 Agosto 2009 #245 xbear sembra abbia iniziato la 4 con obiettivo sulla mob a 48 Allegati xbear.png 33,4 KB · Visite: 263
Balla coi Lupi Forumer storico 12 Agosto 2009 #246 garofano ha scritto: 5 min,su daily in onda 5 con mob intorno a 22.430 Clicca per allargare... + veloce della luce tanks questa in corso sarebbe la 4 di 5?
garofano ha scritto: 5 min,su daily in onda 5 con mob intorno a 22.430 Clicca per allargare... + veloce della luce tanks questa in corso sarebbe la 4 di 5?
garofano Forumer attivo 12 Agosto 2009 #247 Balla coi Lupi ha scritto: + veloce della luce tanks questa in corso sarebbe la 4 di 5? Clicca per allargare... il 30 min mi da 4 cerchiata,tutti gli altri frame,5 cerchiata,quindi mancherebbe una 5 sul 30 x completare sta 5 daily,io interpreto così ciao
Balla coi Lupi ha scritto: + veloce della luce tanks questa in corso sarebbe la 4 di 5? Clicca per allargare... il 30 min mi da 4 cerchiata,tutti gli altri frame,5 cerchiata,quindi mancherebbe una 5 sul 30 x completare sta 5 daily,io interpreto così ciao
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 12 Agosto 2009 #248 garofano ha scritto: il 30 min mi da 4 cerchiata,tutti gli altri frame,5 cerchiata,quindi mancherebbe una 5 sul 30 x completare sta 5 daily,io interpreto così ciao Clicca per allargare... ciao antò, eni sul daily com'è misa!?? Ma la 5 sembra non l'abbia mai fatta!
garofano ha scritto: il 30 min mi da 4 cerchiata,tutti gli altri frame,5 cerchiata,quindi mancherebbe una 5 sul 30 x completare sta 5 daily,io interpreto così ciao Clicca per allargare... ciao antò, eni sul daily com'è misa!?? Ma la 5 sembra non l'abbia mai fatta!
Balla coi Lupi Forumer storico 12 Agosto 2009 #249 garofano ha scritto: il 30 min mi da 4 cerchiata,tutti gli altri frame,5 cerchiata,quindi mancherebbe una 5 sul 30 x completare sta 5 daily,io interpreto così ciao Clicca per allargare... grazie garo
garofano ha scritto: il 30 min mi da 4 cerchiata,tutti gli altri frame,5 cerchiata,quindi mancherebbe una 5 sul 30 x completare sta 5 daily,io interpreto così ciao Clicca per allargare... grazie garo
garofano Forumer attivo 12 Agosto 2009 #250 eni CapoRekkia ha scritto: ciao antò, eni sul daily com'è misa!?? Ma la 5 sembra non l'abbia mai fatta! Clicca per allargare... ancora no,ma potrebbe overlappare la 1 a 15.37 e quindi diventa ABC,in teoria sempre valida la 5 Allegati eni1.PNG 19,6 KB · Visite: 186
eni CapoRekkia ha scritto: ciao antò, eni sul daily com'è misa!?? Ma la 5 sembra non l'abbia mai fatta! Clicca per allargare... ancora no,ma potrebbe overlappare la 1 a 15.37 e quindi diventa ABC,in teoria sempre valida la 5