ETF etf xbear e azioni varie (2 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
ciao Garo e' un piacere rileggerti

balla coi lupi ( gia' sin city dall'altra parte)

garo secondo me andare short come tutti pensano e' pericoloso , prossimi giorni io vedo violento rialzo che dici?
 

garofano

Forumer attivo
ciao Garo e' un piacere rileggerti

balla coi lupi ( gia' sin city dall'altra parte)

garo secondo me andare short come tutti pensano e' pericoloso , prossimi giorni io vedo violento rialzo che dici?
Ciao,balla......coi.....tori,ho dubbi che ci sia un violento rialzo,il dow week ha ancora poco spazio x la 4 correttiva,ma poi legnatone con la 5 se conteggio non verrà annullato.Purtroppo nu me riesce di allegare grafici co sto vista e internet explo da problemi.Mistero co sti grafici.
ciauzzo
 

sincro

Forumer attivo
se può servire, come visione di fondo dei mercati, emergenti e USA

La mia idea su questo ETF per il prossimo futuro

1245492284china2009.png
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
ETF XBEAR l'ho comprato anch'io. Mi aspetto che questa estate possa arrivare anche a 75- 80 (al massimo).
 

billionare

Forumer storico
Io ho etf xbr prese a 61,70
non sono riuscito a vendere giovedi 18.6 perche' arrivo' a 60,50
ed ero convinto che ciarrivava con indice a 18,500

nei prox giorni o settimane ci arriva?
 

garofano

Forumer attivo
etf orario

Buondì,allego orario con elliott,in teoria dovrebbe fara na 5 a salire con target intorno a 63
ciauzzo
 

Allegati

  • etf.png
    etf.png
    30,9 KB · Visite: 486

stefanotrader2

Forumer storico
i francesi hanno aggiornato i coefficenti :-?
comunque dopo l'allineamento oggi non fa il solito x2
l'xbrmib...:(
a 60 comunque ci siamo...:D
 

rara avis

Nuovo forumer
sarei lieto, se qualcuno mi spiegasse l'andamento di xbear.
per regolamento il moltiplicatore è compreso tra 1,5 e 2. non capisco la variazione del prezzo: avrebbe dovuto essere compresa tra 6% ed 8% (non so quanto sia adesso il moltiplicatore).
invero, il valore dell'Etf - rispetto alla variazione dell'indice - mi sembra non collimante.
grazie anticipatamente.
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
sarei lieto, se qualcuno mi spiegasse l'andamento di xbear.
per regolamento il moltiplicatore è compreso tra 1,5 e 2. non capisco la variazione del prezzo: avrebbe dovuto essere compresa tra 6% ed 8% (non so quanto sia adesso il moltiplicatore).
invero, il valore dell'Etf - rispetto alla variazione dell'indice - mi sembra non collimante.
grazie anticipatamente.

Solo due brevi informazioni, poi, se non capisci, chiedi :)

1) la discesa di ieri del FTMIB comprendeva lo stacco dividendi (-1,2%) e una discesa vera: l'ETF non raddoppia lo stacco dividendi perchè non li incorpora.

2) L'ETF è preciso su base giornaliera, la percentuale non lo è: non ti fidare o impara a interpretarla. La percentuale dell'ETF è sugli ultimi contratti (che non è detto che sia la posizione del MM) e chiude prima: per vedere le effettive variazioni devi monitorare il MM lettera o denaro a piacere.

3) Il moltiplicatore adesso è due
 

Users who are viewing this thread

Alto