ETF etf xbear e azioni varie (2 lettori)

garofano

Forumer attivo
ucg daily

Ciao Garofano, si potrebbe avere un aggiornamento su UCG ?
Grazie. :)
Ti allego un daily,come puoi vedere è andata a target sul 161.8,lì passa la mm,se non dovesse reggere abbiamo il prox a 2.20 su 261.8
ciao
 

Allegati

  • ucg14.png
    ucg14.png
    54,2 KB · Visite: 98

garofano

Forumer attivo
xbear

su xbear ci siamo quasi,il 161.8 ha retto,è stata brekkata la trend su A/D,chissà che non continui rimbalzo
ciauzzo
 

Allegati

  • xbear.PNG
    xbear.PNG
    34 KB · Visite: 319

lukas

Forumer storico
Questo xbear lo ho tradato un pò negli ultimi ribassi e devo dire che non
mi piace molto...

adesso siamo a 22550 e segna 38,41euri
sugli stessi livelli a inizio mese era sopra i 39 euri e parlo del 5 ottobre non di 6 mesi fà.

Una bella svalutazione scaricata sulle spalle dei trader l' 1,5% in meno di un mese .....molto meglio il mini :down:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Questo xbear lo ho tradato un pò negli ultimi ribassi e devo dire che non
mi piace molto...

adesso siamo a 22550 e segna 38,41euri
sugli stessi livelli a inizio mese era sopra i 39 euri e parlo del 5 ottobre non di 6 mesi fà.

Una bella svalutazione scaricata sulle spalle dei trader l' 1,5% in meno di un mese .....molto meglio il mini :down:
dalla scheda tecnica.....
L'obiettivo dell'ETF è di ottenere, entro il tetto massimo del 200%, un'esposizione giornaliera inversa (in senso opposto), amplificata sia
al rialzo
che al ribasso dell'Indice FTSE MIB Total Return. In particolare viene utilizzato un moltiplicatore per il calcolo dell’esposizione giornaliera
del portafoglio di riferimento all’Indice. Tale moltiplicatore, determinato da SGAM Alternative Investment S.A. sette giorni lavorativi
precedenti l’ultimo giorno di pubblicazione dell’Indice di ogni trimestre (marzo, giugno, settembre, dicembre) ed applicato il primo giorno
lavorativo successivo a tale data di pubblicazione dell’Indice, può essere revisionato ogni trimestre solare. In merito al valore del
moltiplicatore, si precisa che esso deve essere compreso tra 1,50 e 2,50. Considerando la formula matematica l'esposizione inversa
realizzabile mediante l'applicazione del moltiplicatore (nei limiti sopra indicati) risulta compresa tra un livello minimo del 150% ed un
livello massimo del 200%


Credo influenzi la svalutazione di cui parli...ciao:)
 

lukas

Forumer storico
dalla scheda tecnica.....
L'obiettivo dell'ETF è di ottenere, entro il tetto massimo del 200%, un'esposizione giornaliera inversa (in senso opposto), amplificata sia
al rialzo
che al ribasso dell'Indice FTSE MIB Total Return. In particolare viene utilizzato un moltiplicatore per il calcolo dell’esposizione giornaliera
del portafoglio di riferimento all’Indice. Tale moltiplicatore, determinato da SGAM Alternative Investment S.A. sette giorni lavorativi
precedenti l’ultimo giorno di pubblicazione dell’Indice di ogni trimestre (marzo, giugno, settembre, dicembre) ed applicato il primo giorno
lavorativo successivo a tale data di pubblicazione dell’Indice, può essere revisionato ogni trimestre solare. In merito al valore del
moltiplicatore, si precisa che esso deve essere compreso tra 1,50 e 2,50. Considerando la formula matematica l'esposizione inversa
realizzabile mediante l'applicazione del moltiplicatore (nei limiti sopra indicati) risulta compresa tra un livello minimo del 150% ed un
livello massimo del 200%

Credo influenzi la svalutazione di cui parli...ciao:)

Tutto regolare

La mia intenzione era di spiegare cosa succede a chi lo compra e lo tiene lì un paio di settimane.
 

garofano

Forumer attivo
fiat

buondì,allego fiat frame 1 min,pinne viddi dinero che entra,ruscie esce,sistema long da 9.925
ciauzzo
 

Allegati

  • fiat.PNG
    fiat.PNG
    46 KB · Visite: 210

garofano

Forumer attivo
xbear 15 min

direi che rialzo è stato accompagnato da ingresso dinero(pinna viddi alzata),adesso vedo che la pinna non conferma il max di oggi e direi di fare attenzione
ciauzzo
 

Allegati

  • xbear.PNG
    xbear.PNG
    58,1 KB · Visite: 193

garofano

Forumer attivo
tiscali 15 min

osserviamo tiscali con le pinne,vedo che la rossa(uscita denaro) fa minimi + alti,questo mi fa pensare che stia in fase di esaurimento il ribasso,sarà così?
 

Allegati

  • tiscali.PNG
    tiscali.PNG
    55,7 KB · Visite: 90

Users who are viewing this thread

Alto