foo fighter
Forumer storico
...come diceva qualcuno di famoso " a pensar male si fa peccato ...ma quasi sempre ci si azzecca"
...cosi' adesso sappiamo ( anzi sapete
VISTO CHE IO HO CHIUSO IL GAS
) CHE PURTROPPO il dubbio su quel " cuneo era legittimo ( maremmamaiala)
...perche' inoltre pur su quella week bianca si era detto che era bruttarella?....semplice in quel contesto...voleva dire soilo una cosa ....che la settimana si era aperta malino...poi dopo un leggero minimo i prezzi avevan trovato una bella estensione long ( fino al max ---upper shadow ...o "ombra "...ma che verso la fine della settimana si era rimangiato quasi tutto andando a chiudere appena un po'piu' alto dell'apertura
![]()
....quindi pressioni notevoli dei venditori .......se poi osservate nel grafo sotto i volumi in corrispondenza e lo stoca che era tirato....ne andava da se che potesse verificarsi quell'orrenda candela rossa
...
![]()
et voila' il "cuneo " si e' infilato dove doveva....nel dietro degli small ( basta vedere le posizioni che ran aperte sui cot )
![]()
io avevo provato ( come secondo me era giusto ) a tentare un colpaccio sulla tenuta della 200 ( 4,2 ) ...non essendo stato confermato era altrettanto giusto mollare....ora state aggrappati ( ma sotto)..anche alla 50...VI CI VUOLE UN MIRACOLO
...secondo me
.....ma siamo sotto natale...chissa'
SPERO VIVAMENTE E DI CUORE PER TUTTI VOI CHE POSSA VERIFICARSI E GRAZIE PER I SALUTI CHE MI AVETE MANDATO...VI VOJO BENE
questo e' il mio modo di salutarvi e di farvi gli auguri( anche se per il gas ..) ....magari ogni tanto passero' a trovarvi
![]()

Comunque ho fatto lo stesso ragionamento convinto che sulla 200 andasse su. Era da uscire prima ma come ho detto non l'ho seguito per i troppi impegni (e sicurezza

Ne approfitto anche io per farti i miei più sinceri auguri di Buone Feste