ETF Etfs Leveraged Natural Gas (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
Sono entrato ora pesantemente a 0,35....
Si vede dal book che stanno accumulando x portarlo a 0,5
a tutto levgassssssssssssssssss


stai attento Marco12, gli oscillatori cominciano ad essere tirati e sul daily siamo oltre alla bollinger superiore. Potrebbe fare un pullback. Poi magari ci va lo stesso...:)
 

foo fighter

Forumer storico
Conteggio Elliottiano alternativo e per me corretto con legenda.

1292873573levgas171210n2.jpg


Comunque come avevo detto, 0,36 è arrivato.... Era per il 27 o il 3 gennaio... :)
 

foo fighter

Forumer storico
accumulate levgasssssssssssil contango è morto
ora si vola a 0,40 oggi e domani 0,5
ringraziate gli emettitori che ce le vendono
comperate e ringraziate
io non sbaglio okkio seguitemi e vedrete
andiamo a rubare le caramelle
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sicuramente
anche l'euro deve scendere a 1,31


Marco, francamente mi sembra improbabile che domani vada a 0,5, il future dovrebbe quotare 5,4 e oltre. Non dare questi messaggi roboanti, magari qualcuno ti potrebbe ascoltare e comprare ora mi sembra pericoloso. Poi tutto è possibile per carità. Ma è poco probabile.
 

foo fighter

Forumer storico
come avevo previsto euro è andato a 0,31
e adesso un piccolo rintracciamento del gas
ottimo x accumulare e ringraziare


NON HO PAROLE!

Smettila per favore di postare questi messaggi.Il thread voleva essere un angolo dove le persone postavano grafici e vision motivandole e non sentenze strampalate a grandezza decupla del normale, tra l'altro. Pensi che se le scrivi più grandi si avverano o hai un monitor troppo piccolo, oppure non ci vedi?
Non sta a me dirti di postare o meno le tue sentenze o giudicarle, ma almeno per piacere rispetta lo spirito del thread!

Grazie
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao FOO :up:...e buon anno a tutti :V....stavo in vacanzella:D:D:D....bella wiew e bella analisi la tua precedente...complimenti...:up:....azzz ancora tutti sul gas eh? ;).....mannaggia :D:D:D:lol:....vi butto giu' una cosina che ho visto...poi fate vobis;)

sempre fibo, medie , e BB....;)
il gas aveva zompato bene....ma tutte le volte che arriva nei pressi di quel canale blu rialzista e fa per romperlo....zac ...chi tocca i fili muore :lol::rolleyes::sad:..
chiuso il gap( ma lo vedeva pure mia nonna :-o).....adesso le medie( arancio e rossa ) e la mediana delle BB e FIBO verde fan da supporto...sopra si campa ...sotto :titanic::titanic: auguroni a tutti :ciao:

P.S l'ultima volta che il future aveva toccato i 4,7 circa era inizio agosto credo....il lev stava sui 0,6....guardate quanto quotava adesso sempre con il fut a 4,7....per la serie, dedicato a chi e' ancora convinto di tenerlo per il "lungo "....poi fate voi:-o
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    146,9 KB · Visite: 184

foo fighter

Forumer storico
Ciao FOO :up:...e buon anno a tutti :V....stavo in vacanzella:D:D:D....bella wiew e bella analisi la tua precedente...complimenti...:up:....azzz ancora tutti sul gas eh? ;).....mannaggia :D:D:D:lol:....vi butto giu' una cosina che ho visto...poi fate vobis;)

sempre fibo, medie , e BB....;)
il gas aveva zompato bene....ma tutte le volte che arriva nei pressi di quel canale blu rialzista e fa per romperlo....zac ...chi tocca i fili muore :lol::rolleyes::sad:..
chiuso il gap( ma lo vedeva pure mia nonna :-o).....adesso le medie( arancio e rossa ) e la mediana delle BB e FIBO verde fan da supporto...sopra si campa ...sotto :titanic::titanic: auguroni a tutti :ciao:

P.S l'ultima volta che il future aveva toccato i 4,7 circa era inizio agosto credo....il lev stava sui 0,6....guardate quanto quotava adesso sempre con il fut a 4,7....per la serie, dedicato a chi e' ancora convinto di tenerlo per il "lungo "....poi fate voi:-o


Ciao Kuelo, felice di risentirti e Buon Anno anche a te!

Grazie per i complimenti ma sei troppo gentile... Faccio del mio meglio ma è ben poca cosa!
Si, sono ancora della partita anche se faccio brevi tradate cercando di seguire le malefiche onde, nel frattempo mi dedico anche ad altro.

Grazie per gli ottimi consigli come al solito! Sono d'accordo che anche stavolta penso sarà lo stesso la fatidica e famigerata trend farà ancora da resistenza, difficile superare i 5 $ e gli 0,4-0,42 di lev. Per me a quel punto la rialzista per qualche mese è terminata (diciamo almeno 4 mesi) e lo short tornerà a farla da padrone.
COmunue il bilancio per ora è stato positivo ed è quello che conta.

Fatti vivo ogni tanto,

ciao :up:
 
Ultima modifica:

candythief

Forumer attivo
Ciao FOO :up:...e buon anno a tutti :V....stavo in vacanzella:D:D:D....bella wiew e bella analisi la tua precedente...complimenti...:up:....azzz ancora tutti sul gas eh? ;).....mannaggia :D:D:D:lol:....vi butto giu' una cosina che ho visto...poi fate vobis;)

sempre fibo, medie , e BB....;)
il gas aveva zompato bene....ma tutte le volte che arriva nei pressi di quel canale blu rialzista e fa per romperlo....zac ...chi tocca i fili muore :lol::rolleyes::sad:..
chiuso il gap( ma lo vedeva pure mia nonna :-o).....adesso le medie( arancio e rossa ) e la mediana delle BB e FIBO verde fan da supporto...sopra si campa ...sotto :titanic::titanic: auguroni a tutti :ciao:

P.S l'ultima volta che il future aveva toccato i 4,7 circa era inizio agosto credo....il lev stava sui 0,6....guardate quanto quotava adesso sempre con il fut a 4,7....per la serie, dedicato a chi e' ancora convinto di tenerlo per il "lungo "....poi fate voi:-o
Ciao Kuelo... le tue analisi grafiche sul gas risultano sempre molto gradite a chi legge :up: ...bravo :clap:
Grazie & Auguri per un 2011 UP! nel trading e nella vita.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Kuelo, felice di risentirti e Buon Anno anche a te!

Grazie per i complimenti ma sei troppo gentile... Faccio del mio meglio ma è ben poca cosa!
Si, sono ancora della partita anche se faccio brevi tradate cercando di seguire le malefiche onde, nel frattempo mi dedico anche ad altro.

Grazie per gli ottimi consigli come al solito! Sono d'accordo che anche stavolta penso sarà lo stesso la fatidica e famigerata trend farà ancora da resistenza, difficile superare i 5 $ e gli 0,4-0,42 di lev. Per me a quel punto la rialzista per qualche mese è terminata (diciamo almeno 4 mesi) e lo short tornerà a farla da padrone.
COmunue il bilancio per ora è stato positivo ed è quello che conta.

Fatti vivo ogni tanto,

ciao :up:

Ciao Kuelo... le tue analisi grafiche sul gas risultano sempre molto gradite a chi legge :up: ...bravo :clap:
Grazie & Auguri per un 2011 UP! nel trading e nella vita.
ciao ragazzuoli...grazie per i saluti che contaccambio....continuarete pure su sto gaz di gaz....magari arriva la sfiga cosmica globale termica che possa spingere sta mierda de lev ( io come ben sapete ho dato e ben mi guardo da rientrare su sta roba...)...cmq ...verde , rossa e nera ( mediana di bb )....ormai ci sono...per me il supporto e' quella zona li 4,25, 4,28.....se tiene li e riparte ci son speranze per un 'altro bel saltello ( canale blu sempre la che aspetta ).......sotto da li ivece con candela di chiusa daily......:titanic::titanic::titanic:...augurissimi :ciao:
 

Allegati

  • Immagine----.PNG
    Immagine----.PNG
    88,5 KB · Visite: 182

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao ragazzuoli...grazie per i saluti che contaccambio....continuarete pure su sto gaz di gaz....magari arriva la sfiga cosmica globale termica che possa spingere sta mierda de lev ( io come ben sapete ho dato e ben mi guardo da rientrare su sta roba...)...cmq ...verde , rossa e nera ( mediana di bb )....ormai ci sono...per me il supporto e' quella zona li 4,25, 4,28.....se tiene li e riparte ci son speranze per un 'altro bel saltello ( canale blu sempre la che aspetta ).......sotto da li ivece con candela di chiusa daily......:titanic::titanic::titanic:...augurissimi :ciao:


:up::up::up::up:.....mica una brutta analisi avevo fatto :-o:D:D....e guardo il grafico ancora prima ...quella bella freccia nera :up::up:....azz...che robina eh?.....e ci risiamo....anzi ...ci risisete:lol::lol:...il canale a e' ancora li' che aspetta....le altre 2 volte e' andata come nei circoletti blu....stavolta?:rolleyes::rolleyes:...sara'...sara'.....ma viste anche le temperature previste prossimi gg...con il freddo peggiore proprio nella zona predilette dell'enry Hub ....vuoi vedere che....:up:....se entra nel canale ...allora mi sa che ne vedrete delle belle veramente :up:...in bocca al lupone a tutti :ciao:
 

Allegati

  • Immagine...ss.PNG
    Immagine...ss.PNG
    152,6 KB · Visite: 205

Users who are viewing this thread

Alto