ETF Etfs Leveraged Natural Gas (8 lettori)

foo fighter

Forumer storico
...come diceva qualcuno di famoso " a pensar male si fa peccato ...ma quasi sempre ci si azzecca"

:sad::sad::sad::sad:...cosi' adesso sappiamo ( anzi sapete :D:D VISTO CHE IO HO CHIUSO IL GAS:-o) CHE PURTROPPO il dubbio su quel " cuneo era legittimo ( maremmamaiala):wall::wall::wall:...perche' inoltre pur su quella week bianca si era detto che era bruttarella?....semplice in quel contesto...voleva dire soilo una cosa ....che la settimana si era aperta malino...poi dopo un leggero minimo i prezzi avevan trovato una bella estensione long ( fino al max ---upper shadow ...o "ombra "...ma che verso la fine della settimana si era rimangiato quasi tutto andando a chiudere appena un po'piu' alto dell'apertura
1292777791immaginecandle.png


....quindi pressioni notevoli dei venditori ....:sad::sad::sad::sad::sad:...se poi osservate nel grafo sotto i volumi in corrispondenza e lo stoca che era tirato....ne andava da se che potesse verificarsi quell'orrenda candela rossa:rolleyes::rolleyes::-o...

1292777965big.gif


et voila' il "cuneo " si e' infilato dove doveva....nel dietro degli small ( basta vedere le posizioni che ran aperte sui cot ):-o

1292778027ng.png


io avevo provato ( come secondo me era giusto ) a tentare un colpaccio sulla tenuta della 200 ( 4,2 ) ...non essendo stato confermato era altrettanto giusto mollare....ora state aggrappati ( ma sotto:rolleyes:)..anche alla 50...VI CI VUOLE UN MIRACOLO :-o...secondo me:rolleyes:.....ma siamo sotto natale...chissa':D

SPERO VIVAMENTE E DI CUORE PER TUTTI VOI CHE POSSA VERIFICARSI E GRAZIE PER I SALUTI CHE MI AVETE MANDATO:up::up::up:...VI VOJO BENE:-o

questo e' il mio modo di salutarvi e di farvi gli auguri( anche se per il gas ..:sad::sad:) ....magari ogni tanto passero' a trovarvi:ciao:


:lol:, sti cunei malefici!!

Comunque ho fatto lo stesso ragionamento convinto che sulla 200 andasse su. Era da uscire prima ma come ho detto non l'ho seguito per i troppi impegni (e sicurezza :sad:)e mi ha fregato.

Ne approfitto anche io per farti i miei più sinceri auguri di Buone Feste

:up:
 

foo fighter

Forumer storico
ciao Balin,

non lo escludo, come dicevo il rialzo non è ancora confermato. Io però ho che il minimo dovrebbe essere fatto o imminente (lunedì) poi dovremmo ripartire up fino al 23, o forse 27, gli incroci sono spesso al limite e non riescono ad essere precisissimi. :rolleyes:
Comunque bisogna vedere che fa domani e la chiusura in particolare. Potrebbe anche scendere :(


già che c'ero ho ridato una controllata al futures, e fermo restando quanto detto prima, però anche sul futures su scale daily si vedono segnali di inversione (oscillatori, chiusura superiore alla chiusura giorno prima etc.) Inoltre sia il wolfe che usando i metodi della AT per i cunei, direbbero che siamo a target... :rolleyes:. Domani sarà una giornatina stressante per me. :titanic:
 

foo fighter

Forumer storico
Salve a tutti,

tred rialzista confermato definitivamente. Vediamo dove va questa onda, che per me è la 1 del secondo gruppo di 5. Io ho un possibile max il 23 fine giornata o la mattina del 27, target 0,35-0,36. Facciamo correre e vediamo dove va! :up:
 

foo fighter

Forumer storico
brutta giornata, si profila una hammer rovesciata, che sarebbe ribassista, anche se con gli oscillatori così scarichi vale poco. DOmani massima incertezza, scenario precedentemente delineato a rischio...
 

foo fighter

Forumer storico
Ho notato che sul future il presente ribasso è sceso in 5 onde in una formazione Elliottiana. Il rialzo precedente potrebbe essere assimilato ad un onda a 3, in altre parole potremmo stare assistendo ad una correttiva a b c ergo domani e dopo potremmo risalire. La cosa ovviamente non è scontata assolutamente. Speriamo di avere visto giusto...
 

foo fighter

Forumer storico
oggi giornta negativa, prevedibile viste le premesse, ma sembra sia in ripresa. Vediamo se fa il massimo domani o il 27 come da precedenti post.

:ciao:
 

Balìn

Ne quid nimis
... situazione come sempre incerta, personalmente aspetto il future a 3,8220 prima di entrare sul pezzo...
 

Allegati

  • Natural Gas Full0111 Future.png
    Natural Gas Full0111 Future.png
    12,2 KB · Visite: 165

Users who are viewing this thread

Alto