ETF Etfs Leveraged Natural Gas (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ero intento a metter giu' due grafi di la'...e mi son detto va' che metto 'anche l'oggiornamentino sul gas.....ero di strada :D:D:D
allora....certo che fa veramente incazzare....:lol::lol::lol:...e ridaiie....terza capocciata :lol:

1295782081immaginegaz.png


pero'...pero'...diro' una quazzata ( sempre tenendo presente le zone di supporto...sempre quelle ...med bb, 50 , 200 e fibo ).....considerate le previoni meteo ...e il movimento diu copertura dei commercial ....e par alcune altre ragioni....io non sarei cosi' negativo.....:D....se entra in quel quazzo di canale :-o:V....in bocca al lupissimo.....ohhhhhhh...poi se je frega un quazzo a nessun de sta roba ditelo che me risparmio de mettere ...:ciao:
 

Allegati

  • ImmagineOigas.bmp
    1,6 MB · Visite: 197

candythief

Forumer attivo
ero intento a metter giu' due grafi di la'...e mi son detto va' che metto 'anche l'oggiornamentino sul gas.....ero di strada :D:D:D
allora....certo che fa veramente incazzare....:lol::lol::lol:...e ridaiie....terza capocciata :lol:

1295782081immaginegaz.png


pero'...pero'...diro' una quazzata ( sempre tenendo presente le zone di supporto...sempre quelle ...med bb, 50 , 200 e fibo ).....considerate le previoni meteo ...e il movimento diu copertura dei commercial ....e par alcune altre ragioni....io non sarei cosi' negativo.....:D....se entra in quel quazzo di canale :-o:V....in bocca al lupissimo.....ohhhhhhh...poi se je frega un quazzo a nessun de sta roba ditelo che me risparmio de mettere ...:ciao:
GRAZIE Kuelo :clap: in bocca al lupo anche a te
Secondo me ti leggono in tanti (anche fra i partecipanti all' altra sezione dedicata al gas... che ti rimpiangono) perchè oltre ad essere bravo possiedi la qualità di essere autoironico e divertente nei tuoi commenti :up:
PS: se lo segui, mi piacerebbe conoscere ciò che pensi del SILVER
Ciao
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
GRAZIE Kuelo :clap: in bocca al lupo anche a te
Secondo me ti leggono in tanti (anche fra i partecipanti all' altra sezione dedicata al gas... che ti rimpiangono) perchè oltre ad essere bravo possiedi la qualità di essere autoironico e divertente nei tuoi commenti :up:
PS: se lo segui, mi piacerebbe conoscere ciò che pensi del SILVER
Ciao

uee...ciao Candy....;)....no....non mi interessa poi piu' di tanto essere rimpianto o no......certo che sto gaz e' veramente 'na ciofeca....e c'e' chi pensa ancora che sia un 'investimento....e' tutta e solo speculazione....oggi era il test ....se entrava nel canale....ma niente da fare ....pilotato come pochi ....va dove vogliono che vada e basta;)....di fondamentali non c'e' niente di niente....e come per le altre volte...appena deve fare il salto di qualita'....zacchette:D:D:D....so' fenomeni:-o....e adesso mo' so quazzi....si andra' a cercare i soliti supporti BB, 50 e nella peggio ipotesi la 200...gia' se esce dal canale rialzista che avevo evidenz...saran problemi....certo che chi shorta e specula si sta assumendo un bel riskio....dovessero perdurare le condizioni climatiche pessime nell'area ...dpvrebbe ricoprirsi in fretta....poi....mahhhh...quazzi loro:lol::lol::lol:...per me resta una commodietes di poco business....e di sicuro dolore...;)

il silver non lo sto seguendo.....so' preso da altre cose....ma di solito.....metalli e greggio seguivan il cross eur /$......dollaro debole prezzi su....dollaro forte prezzi giu'....in bocca al lupo se sei ancora su ' sta roba...( gaz ).....brutta la candela ...bearish engulfing:titanic::ciao:
 

Allegati

  • Immagine33.PNG
    Immagine33.PNG
    72,4 KB · Visite: 172

foo fighter

Forumer storico
Ciao Kuelo come stai?

Bazzico poco nel thread non avevo visto i tuoi post, in più è un periodo che sono abbsatanza preso in altre faccende (lavorative :sad:). Il thread è piuttosto disabitato da un po di tempo a questa parte dopo che tutti un po alla chetichella si sono defilati e quindi lo guardo poco.

Comunque grazie per le tue ottime analisi!

:ciao: e notte a tutti !
 

MARCO12

Forumer storico
OKKIO RAGAZZI...

Futures Natural Gas Chart Daily

INVERNO è FINITO E IL RECUPERO CHE DOVEVA FARE L'HA FATTO A 0,4 IL LEV...
ORA SI TRATTA IL PREZZO DEL GAS DI PRIMAVERA....PERCUI SCENDERà A CHIUDERE IL GAP A 3,5 E IL LEVGAS SOTTO I MINIMI 0,21 OKKIO...
STOP LOSS STRETTI SE SCENDE SOTTO 0,3
USCIRE ALLA SVELTA
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Kuelo come stai?

Bazzico poco nel thread non avevo visto i tuoi post, in più è un periodo che sono abbsatanza preso in altre faccende (lavorative :sad:). Il thread è piuttosto disabitato da un po di tempo a questa parte dopo che tutti un po alla chetichella si sono defilati e quindi lo guardo poco.

Comunque grazie per le tue ottime analisi!

:ciao: e notte a tutti !
ciao Fooo.....scusa ma sti gg son stato influenzato di bestia, poi mi son ripreso ma avevo mille cose da fare ....e poi il gaz non lo trado piu'...pero' ogni tanto je butto un okkio...cosi' per sfizio....:D...certo che resta sempre la solita ciofeca...:lol:....nell 'ultimo grafo avevo messo dei valori di ritracciamento...per ora se sono appoggiati sull' ultimo.....dopo c'e' il baratro:titanic::titanic:sul week la candela e' pessima....bearish ingulfing con volumi da bestia .....

1296424448immaginegazweek.png


vabbe' ...inforkettata un po' alla quazzo...:D:D....ma su daily si vede meglio secondo me.,...sempre medie, fibo e bb....altro non serve ;)...ora...ho dato un 'okkio e sembra che si prospetti nella zona henry hub, oltre la bassa pressione , anche forti tempeste ....ma questi che "vendono a piene mani so' pazzi "?:-?...roll- o no .....stan facendo un gran gioco sporco...o mollano di brutto...( sotto i 4,25 si sparano direttamente a 4 )....o visto che manovrano alla grande;)....an segato tutti....e adesso si sparano una cannellata sopra i 5$ ( :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...si lo so non ci crede nessuno :lol::lol::lol: )ma se domani ho tempo quasi quasi ...un cippino...cosi' per giocare...con stop al 10%...quasi quasi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....ma no...ho chiuso con sta mierda...se sa mai che me torna la voglia:lol::lol::lol::lol::ciao:
1296424926immaginegasdaily.png
 

foo fighter

Forumer storico
ciao Fooo.....scusa ma sti gg son stato influenzato di bestia, poi mi son ripreso ma avevo mille cose da fare ....e poi il gaz non lo trado piu'...pero' ogni tanto je butto un okkio...cosi' per sfizio....:D...certo che resta sempre la solita ciofeca...:lol:....nell 'ultimo grafo avevo messo dei valori di ritracciamento...per ora se sono appoggiati sull' ultimo.....dopo c'e' il baratro:titanic::titanic:sul week la candela e' pessima....bearish ingulfing con volumi da bestia .....

1296424448immaginegazweek.png


vabbe' ...inforkettata un po' alla quazzo...:D:D....ma su daily si vede meglio secondo me.,...sempre medie, fibo e bb....altro non serve ;)...ora...ho dato un 'okkio e sembra che si prospetti nella zona henry hub, oltre la bassa pressione , anche forti tempeste ....ma questi che "vendono a piene mani so' pazzi "?:-?...roll- o no .....stan facendo un gran gioco sporco...o mollano di brutto...( sotto i 4,25 si sparano direttamente a 4 )....o visto che manovrano alla grande;)....an segato tutti....e adesso si sparano una cannellata sopra i 5$ ( :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...si lo so non ci crede nessuno :lol::lol::lol: )ma se domani ho tempo quasi quasi ...un cippino...cosi' per giocare...con stop al 10%...quasi quasi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....ma no...ho chiuso con sta mierda...se sa mai che me torna la voglia:lol::lol::lol::lol::ciao:
1296424926immaginegasdaily.png


Ciao Kuelo,

felice di sentirti, spero che ti sia rimesso dall'influenza!

Sul gas, siamo in un momento critico. Secondo il mio conteggio eliottiano (da confermare, anche se al momento si è dimostrato giusto) l'onda (4), la rialzista, è terminata facendo il classico zig zag 5-3-5. Ora è iniziata la (5), ribassista a 5 onde principali, e dovremmo essere nella 1 (la prima) di (5) ribassista. Sembrerebbe che faccia un ABC classico con A fatta e B in corso. Occhio che potrebbe inizare a scendere a breve a completare 1 con la C. Sono d'accordo che il prossimo target di questo ribasso potrebbe essere 4. In compenso poi inizerà la 2 rialzista che potrebbe durare un paio di settimane e dare qualche soddisfazione per gli impavidi longhisti. Secondo me, potrebbe iniziare la settimana prossima coi roll. E' solo una speculazione da verificare, ma i tempi sono giusti e i movimenti fatti fino ad ora anche.... Io sono long di brevissimo da circa 0,3. Penso che ne uscirò domani se fa ancora un rialzino e mi rimetto short.... Comunque siamo in zona PADULO, bisogna stare in campana!!
:up:

:ciao:
 

billionare

Forumer storico
il motivo che il gas scende sempre e sta faecndo minimi decrescenti..

vi chiedo se scende nei mesi freddi in estate crollera' ?
 

foo fighter

Forumer storico
Salve Billionaire,

I motivi sono difficili da individuare con certezza per non addetti ai lavori ome me. Ritengo che però siano in gran parte imputabili a motivi strutturali (nuove tecniche di estrazione) e a contingenti (la non brillantezza dell'economia). Aggiungici poi che con tutto ciò la speculazione va a nozze e il quadro si spiega bene.
Ragionevolmente è lecito aspettarsi che non possa scendere indefinitivamente e che dovremmo essere vicini al target finale. Personalmente ritengo che non sia ancora giunto il minimo e che si scenderà ancora un po, ma c'è anche un sacco di gente, ben più informata e sapiente di me, che dice e pensa che il minimo è stato fatto.
Detto ciò se fai trading con gli ETF, specie se long e in leva, tinei conto degli effetti di contango se pensi di cassettare questi titoli ed aspettare. Perchè gli effetti di degrado del valore nel tempo sono importanti a prescindere dalle quotazioni del sottostante.

:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
il motivo che il gas scende sempre e sta faecndo minimi decrescenti..

vi chiedo se scende nei mesi freddi in estate crollera' ?

Salve Billionaire,

I motivi sono difficili da individuare con certezza per non addetti ai lavori ome me. Ritengo che però siano in gran parte imputabili a motivi strutturali (nuove tecniche di estrazione) e a contingenti (la non brillantezza dell'economia). Aggiungici poi che con tutto ciò la speculazione va a nozze e il quadro si spiega bene.

:ciao:
billionaire.....smettete di mediare al ribasso ste merdazze di etc....:-o....non sai come sto bene da quando so' uscito da sta' mierda.....:V:V....ogni tanto mi diverto a guardarlo...una vera ciofeca:-o....come gia' detto milioni di volte...il suo prezzo e tra i 4$ e 4,5 $ massimo...non un cent di piu'....solo che col tempo l'etf si deprezza;)...e quindi ce lo avete sempre al kiulo:-o......l'unica cosa su cui dovete sperare e' una sfiga cosmica naturale...tipo Katrina ( hurricane)...il resto e' fuffa .....altro che investimento....solo manovre di speculatori e basta ...guardate come vi "han lavorato " bene :sorpresa::sorpresa:.....:wall:e mo' ora e' pure in canale riba:-o:rolleyes:

12978077291252505422wolfe8.gif



1297807753immaginewolfegas.png


Un salutone a FOO...;)....aho' ...se proprio devi ....aspetta un rimbalzone...che poi lo valutiamo e coi mettiam short per un 'anno..:lol::lol:...rende meglio dei bond greci;):ciao::D
 

Users who are viewing this thread

Alto