....il supporto era la 200 ....mollato tutto ...ma prorio tutto alla sua rottura oggi....

( ma almeno mi sembra che mi so' risparmiato lo sfascio di domattina

) 3 mesi di smenate e 1200 eurini di loss ( ma eran quasi 3000....insomma poteva andar peggio

)....ceduto tutto...si rientra nel canale riba, sotto la 200 , sotto la 50...sotto la bollinger....peggio di cosi'

.....AUGURANDO A TUTTI QUELLI CHE RESTANO SUL PRODOTTO MAGGIOR FORTUNA.....ma sinceramente sto' meglio cosi'....
me so rotto i ball de stare dietro a un prodotto ( etc lev gas ) strutturato e concepito per essere perdente ( ma queste cose le ho sempre dette 
)....PURTROPPO PERCHE ' MOLTI DI VOI POSSAN TORNARE IN GAIN ...VI ACCOREGERETE CHE SU STA ROBA DOVRA' VERIFIFCARSI UN MIRACOLO....( e quindi una sfiga climatica incredibile )....perche' il 95% degli utenti del forum ( compreso l'altro )...utilizza appunto questo prodotto per " investire " sul gas.....son riuscito a piu' che dimezzare la perdita iniziale ( commessa per mio errore ...e quindi giusto che paghi

) di mesi fa , solo con una serie di tradate secche max 2-3 gg per chiusure gap ( ok stavolta non ha funzionato amen

) CHE RITENGO SIA L'UNICO VERO SISTEMA ( ASSIEME AGLI ALTRI INDICATORI: fibo medie, bb, ecc ) per portare a casa qualcosa ....
rubare ..anche poco e portare in tana... MAI STARE SOVRAESPOSTI PER TANTO TEMPO CERCANDO IL COLPO GOPPO....CON IL LEV GAS PROBABILMENTE NON ARRIVERA' MAI ...( salvo condizioni di cui sopra ).....e
INVITO UFFICIALMENTE TUTTI COLORO che si avvicinano al mondo etf a starne fuori ....cmq adesso per me il gas della minkia puo' fare quell che vuole , andare anche a 10 $...me ne sbatto....io di sicuro non ci metto piu' un euro nemmeno morto...

....queste son le cose che mi sento di dire ...di vero cuore...senza nessun secondo fine....e ripeto...se ne siete fuori stateci....se siete dentro con tanti pezzi e un pmc alto...

....un augurissimo sincero di in bocca al lupo ...di piu' non saprei che dire....di sicuro c'e' che almeno il tempo che ho perso sti mesi a seguire sta roba potro ' dedicarlo a qualcosa di piu' interessante....ciao tutti