cb76
.. wanna became a farmer!
quello che non capisco perchè quando dicevo da oltre un anno di andare short e da 1,34 siamo arrivati a 0,25 del lev mi avete sempre insultato...
adesso che invece mi sono girato perchè si è vista l'inversione con quel gap up senza ritocco degli etf che mi ha lasciato sorpreso e mi ha fatto uscire dallo short per riflettere ed ora sono assolutamente rialzista e sono sicuro che ritorni a presto a 1,34....adesso non vado bene e mi stoppano...allora sono gli stessi MM che non vogliono che faccia previsoni giuste e aiuti i pesciolini a respirare...
quando dico di non vendere ma accumulare levgas mi sembra di essere dalla vostra parte....bo!!!
ma non capite che fate sempre lo stesso errore...non lasciate correre i guadagni incrementando ma invece lasciate correre le perdite mediando...cosi vincono sempre loro...avete capito...
adesso una volta entrati dove incrementare se guadagnate e portare lo stop loss sempre piu alto e incrementate ma non vendete per portare casa bricciole rispetto alle perdite...capite...
sicuramente dopo quanto ho detto gli MM mi taglieranno e non mi faranno piu scrivere come nell'altro forum naturalgas....okkio a chi leggete e ascoltate
questo è quanto scritto nel forum naturalgas ancora la settimana scorsa ...
ho seguito oggi i movimenti e dopo quel mega acquisto dell'altro giorno sono entrato pesantemente oggi al 0,33 ...sono strasicuro che ora si ritorna a 0,54 nel brevissimo...
A tutto leveragegas....mi sa che il contango è morto,,,possiamo fregarli gli emettitori...
Ad ogni piccolo rintracciamento ora si accumula e si va long....almeno fino a 0,43 domani e dopodomani al max....vedrete...
Tranquilli non vendete ed accumulate...ore le cose sono cambiate realmente....
possiamo fare il funerale del contango
a tutto levgas
i love levgas
Ciao Marco 12,
Quando leggo messaggi di questo tipo.... non posso che darti ragione...
tuttavia.... quello che secondo me ha fatto incazzare qualche utente del forum è che tu lasciavi devi messaggi con una vision catastrofica (lev a 0,00) ... delle persone ti rispondevano con il loro pensiero e tu non ti facevi più sentire... anzi dopo qualche giorno rimettevi lo stesso messaggio (IN BOLD)...
Inoltre pochi giorni fà prima di cambiare "opinione" hai detto che il lev gas sarebbe arrivato a zero...

Detto questo io spero che tu abbia ragione (ADESSO)... e mi auguro che tu e tutti noi faremo del gain con questo prodottino...

Buona Domenica!

CB