ETF Etfs Leveraged Natural Gas (9 lettori)

cb76

.. wanna became a farmer!
quello che non capisco perchè quando dicevo da oltre un anno di andare short e da 1,34 siamo arrivati a 0,25 del lev mi avete sempre insultato...
adesso che invece mi sono girato perchè si è vista l'inversione con quel gap up senza ritocco degli etf che mi ha lasciato sorpreso e mi ha fatto uscire dallo short per riflettere ed ora sono assolutamente rialzista e sono sicuro che ritorni a presto a 1,34....adesso non vado bene e mi stoppano...allora sono gli stessi MM che non vogliono che faccia previsoni giuste e aiuti i pesciolini a respirare...
quando dico di non vendere ma accumulare levgas mi sembra di essere dalla vostra parte....bo!!!
ma non capite che fate sempre lo stesso errore...non lasciate correre i guadagni incrementando ma invece lasciate correre le perdite mediando...cosi vincono sempre loro...avete capito...
adesso una volta entrati dove incrementare se guadagnate e portare lo stop loss sempre piu alto e incrementate ma non vendete per portare casa bricciole rispetto alle perdite...capite...
sicuramente dopo quanto ho detto gli MM mi taglieranno e non mi faranno piu scrivere come nell'altro forum naturalgas....okkio a chi leggete e ascoltate

questo è quanto scritto nel forum naturalgas ancora la settimana scorsa ...
ho seguito oggi i movimenti e dopo quel mega acquisto dell'altro giorno sono entrato pesantemente oggi al 0,33 ...sono strasicuro che ora si ritorna a 0,54 nel brevissimo...
A tutto leveragegas....mi sa che il contango è morto,,,possiamo fregarli gli emettitori...
Ad ogni piccolo rintracciamento ora si accumula e si va long....almeno fino a 0,43 domani e dopodomani al max....vedrete...
Tranquilli non vendete ed accumulate...ore le cose sono cambiate realmente....
possiamo fare il funerale del contango
a tutto levgas
i love levgas


Ciao Marco 12,
Quando leggo messaggi di questo tipo.... non posso che darti ragione...

tuttavia.... quello che secondo me ha fatto incazzare qualche utente del forum è che tu lasciavi devi messaggi con una vision catastrofica (lev a 0,00) ... delle persone ti rispondevano con il loro pensiero e tu non ti facevi più sentire... anzi dopo qualche giorno rimettevi lo stesso messaggio (IN BOLD)...

Inoltre pochi giorni fà prima di cambiare "opinione" hai detto che il lev gas sarebbe arrivato a zero... :(

Detto questo io spero che tu abbia ragione (ADESSO)... e mi auguro che tu e tutti noi faremo del gain con questo prodottino... :D:D:D

Buona Domenica! :V

CB
 

aprea47

Nuovo forumer
dall'analisi tecnica il future sul gas è al rialzo finchè sara sopra 4,30 e se supera 4,45$ di forza avrà il primo obiettivo a 4,66$ e poi magari a 5$.
Ciao a tutti.
 

Balìn

Ne quid nimis
Scarica lo stocastico senza perdere terreno.
La candela rossa del 30/11 va a chiudere sulle medie mobili 20 e 43, con la 20 che incrocia al rialzo quest'ultima.
Forte resistenza in area 0.335, che se rotta al rialzo porrebbe una buona base al proseguio del long.
Ribadisco l'analogia dello stocastico , segnalato dalle frecce sul grafico, che "potrebbe" dar corso ad un forte movimento al rialzo, probabilmente l'ultimo di una 4.
Negativo un close sotto la Gann's line inferiore, oggi a 0.309.

1291389439lnga.jpg


... condivido Wall, anche sul weekly del future lo spartiacque è evidenziato dal buon Fibo a 4,4545 :bow::bow::bow: ... l'ultima candle ha sostanzialmente "tenuto" il breakout creato dalla precedente a 4,30 ma, a mio avviso, sarà solo con il superamento di 4,4545 (61,8 Fibo) che si aprirebbero spazi di risalita fino al prossimo step collocato a 5,0182...non voglio pensare ad eventuali discese e in questo caso confido nella tenuta della trend line che per la prossima week transita a 4,22...:ciao: e Buona Domenica :)
 

Allegati

  • Natural Gas Full0111 Future.png
    Natural Gas Full0111 Future.png
    14 KB · Visite: 359

Balìn

Ne quid nimis
... se conferma il close settimanale sopra i 4,45 (linea verde), aumentano le probabilità di vedere il future verso 5,01...:)
 

Allegati

  • Natural Gas Full0111 Future.png
    Natural Gas Full0111 Future.png
    13,8 KB · Visite: 365

Balìn

Ne quid nimis
... a questo punto mi aspetterei la chiusura del gap... per poi risalire domani con una chiusura weekly sopra i 4,45 a conferma del long in atto...:)
 

Allegati

  • ng.JPG
    ng.JPG
    57,1 KB · Visite: 1.224

Balìn

Ne quid nimis
ciao balin, nn ho visto ancora il grafo ...
brutta performance quella di ieri.
Questo che posti crede ad un ulteriore rialzo?

Ciao Wall, il grafo #31 altro non è che una conferma di quanto postato in precedenza ( vedasi grafo #25 e #28 ), è un pattern che settato sul weekly evidenzia il breakout e pone un eventuale target attorno ai 6,80 $ per il future, anche se a mio avviso sembrerebbe molto ambizioso...
 

foo fighter

Forumer storico
... è bello sentirsi in compagnia ;) ...


Ciao Balin, Wall

In effetti se si applicano le regole della AT, il target è quello. Sembra in effetti incredibile :-?.

Comunque, vi faccio notare anche una altra wedge, ribassista a più breve termine, che si sta formando sul presente rialzo. Potrebbe indicare che attorno ai 5 USD potrebbe fare una pull back. A sto punto potrebbe tornare vicino alla tline superiore della wedge che ha rotto in precedenza per poi riprendere... Speriamo :ciao:
 

Balìn

Ne quid nimis
Nulla è compromesso... per la prossima settimana in primis sarebbe opportuno recuperare i 4,45 confidando nella tenuta dei 4,19 per poi ambire nelle prossime weeks ai 5,01 che per ora appaiono come un miraggio...certo avrei anche preferito l'eventuale chiusura del gap...
:ciao: e Buona Domenica !
 

Allegati

  • Natural Gas Full0111 Future.png
    Natural Gas Full0111 Future.png
    14,3 KB · Visite: 332
  • ng.JPG
    ng.JPG
    136,3 KB · Visite: 879

Users who are viewing this thread

Alto