ETF Etfs Leveraged Natural Gas (3 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Ciao Foo, in effetti con un semplice calcolo proporzionale avremmo un rapporto attorno ai 0,55 circa, ma con i prossimi "Roll" ( Febbraio e soprattutto Marzo ) dovremmo andare in "backwardation" e quindi mi aspetterei un ritorno più amplificato sul Lev rispetto all'erosivo "contango"...:)


ho capito, mi sembra tantino, ma se accade:party:! Si festeggia!

:up:
 

foo fighter

Forumer storico
Evidenzio in rosso quello che credo anch'io, una correttiva in corso.


Ciao Wall,

tornando alla questione della wedge, il movimento di oggi credo che abbia spostato l'interpretazione a favore del canale rialzista. I prezzi dei minimi si stanno allinenado ai massimi. Non credo che si possa interpretare come una rottura. In effetti siamo ancora molto in basso ed all'inizio dell'inverno. Mi pare inverosimile, anche se con il gas io diffido sempre e comunque :).

Domani e nel proseguimento della settimana avremo le conferme definitive.

:ciao:
 

foo fighter

Forumer storico
ciao foo, come indico nel grafico, potremo trovarci in b di un abc.
Il weekly è forte per ora.


Posto una mia vecchia ipotesi che ho poi messo da parte perchè mi dava tempi sballati. Era basata sulla identificazione di un Wolfe.
1292283352levgas301010oldscheme.jpg


A posteriori si poteva anche leggere come la classica formazione a triangolo con la rottura della trend superiore e la formazione di un onda rialzista con un target dato dal Wolfe, che si è rivelato preciso almeno come prezzo :wall:. Maledizione era ottobre e me ne sono dimenticato. Comunque a mio avviso potrebbe essere la A di 4 in uno schema ABC 5,3,5 ad esempio. E ora potremmo stare facendo la B. Non fare caso alle quote delle onde B e C erano solo per fare un esempio. Penso più realisticamente che B possa finire a breve domani o dopo sulla fan di Gann inferiore a quella che supportava il presente rialzo, e da li ripartire con C. Io avrei un massimo possibile il 30 dicembre sfruttando gli incroci delle Fan dai minimi e massimi precedenti. Il massimo sarebbe a 0,41 e rotti.
Mi sembra plausibile data la pendenza della tline verde da te disegnata sul grafo, che il fattore tempo e prezzo giocherà a favore della sua rottura, anche a breve. :specchio:
 

foo fighter

Forumer storico
Maledizione a me!

1292284863levgas301010oldwolfe.jpg


Guardate dove andava il Wolfe!!!!
Target perfetto quasi al 100%. Sono veramente un pi.la! Bisognava vendere su quel max.

Comqune è tardi e ora vediamo dove si va
 

foo fighter

Forumer storico
Et voila, la wedge ha fatto il suo effetto (lassativo :D).
Penso che potrebbe continuare il ribasso fino a giovedì con target 0,31-0,3
 

foo fighter

Forumer storico
per il future dovrebbe essere almeno 4,16. Per me Giovedì o venerdì si riparte con la C l'ultima di rialzo, io ho un max il 30 gennaio. Max 0,41
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao Balin,

pensavo di starmene tranquillo a godermi i rialzi questa settimana, :lol:, mi sono distratto un momento ... e zac siamo tornati da dove siamo partiti!
Veramente fetido sto gas
 

Users who are viewing this thread

Alto