€/CHF operatività senza AT (2 lettori)

merdina

Opzioni e Futures
Ciao come sperato,
superato il mio punto di pareggio 1,2340 realizzato gain a 1,2345 (tolte le spese non ci viene neanche un TV a 42 pollici, miserissimo guadagno). Domani probabilmente aprirò sempre long sulla scadenza di giugno, punto sempre a 1,30 e poi 1,40 ma con calma.

Ho imparato a comperare di venerdì sera alla chiusura degli americani, di solito ci sono i saldi.

Questa volta ho rischiato il pelo ed il contropelo, ho faticato per non andare in loss, come mi sia venuto in mente il long a 1,2475 proprio non lo so... in fondo prendere il timing giusto non è proprio semplice.

Grazie ancora ad entrambi.

Ciao,
:up:
 
Ultima modifica:

mariougo

Forumer storico
1,2318 1,2386 ma.....

Ciao come sperato,
superato il mio punto di pareggio 1,2340 realizzato gain a 1,2345 (tolte le spese non ci viene neanche un TV a 42 pollici, miserissimo guadagno). Domani probabilmente aprirò sempre long sulla scadenza di giugno, punto sempre a 1,30 e poi 1,40 ma con calma.

Ho imparato a comperare di venerdì sera alla chiusura degli americani, di solito ci sono i saldi.

Questa volta ho rischiato il pelo ed il contropelo, ho faticato per non andare in loss, come mi sia venuto in mente il long a 1,2475 proprio non lo so... in fondo prendere il timing giusto non è proprio semplice.

Grazie ancora ad entrambi.


ciao, bene per te
ma non so io personalmente non comprerei a questi livelli neanche di
venerdi sera,
al limite aspetto verso 1,21 risschi di rimanere incastrato di nuovo



ciao mario
 
Ultima modifica:

merdina

Opzioni e Futures
Ciao,
mi ha un poco fermato Fitch con il BBB+ dell'Italia, ma il cambio non ne risente anzi.

Come si evolverà?

Penso sempre che la realtà sia scollata dalla finanza, per rispondere a Mario, penso sia una guerra valutaria, i soldi li stampano le banche centrali, è una specie di monopoli, secondo me.
Buon fine settimana ad entrambi.

Resto flat.

Ciao
 

mariougo

Forumer storico
svizzera ...nelleuro?

...questa news andrebbe nel verso di un rafforzamento del CHF, grazie e vedremo

ciao a tutti,
quindi come dice l'articolo la BNS difende 1,20 fino alla morte...
cioe' acquisto illimitato di valuta quindi...:D:lol::lol::lol:
potete tranquillamente :lol: comprare adesso che guadagnerete di sicuro
lo dice la banca... al massimo perdete la differenza tra 1,23 e 1,20..
opppure...

tutti i franchi svizzeri andranno all' estero e la svizzera entrera' ......
forzatamente nell'euro (bisogna ben spenderli poi.....? ):titanic::eeh:

ma....

mario
 

Users who are viewing this thread

Alto