a90 Forumer storico 29 Dicembre 2015 #101 a90 ha scritto: Direi ora long cable Clicca per allargare... E aggiungo: long anche su daily che cmq io non faccio.
a90 ha scritto: Direi ora long cable Clicca per allargare... E aggiungo: long anche su daily che cmq io non faccio.
a90 Forumer storico 29 Dicembre 2015 #102 a90 ha scritto: E aggiungo: long anche su daily che cmq io non faccio. Clicca per allargare... Su cable c'è stato un movimento shortapolli... A breve short euro.
a90 ha scritto: E aggiungo: long anche su daily che cmq io non faccio. Clicca per allargare... Su cable c'è stato un movimento shortapolli... A breve short euro.
a90 Forumer storico 29 Dicembre 2015 #103 a90 ha scritto: Su cable c'è stato un movimento shortapolli... Clicca per allargare... Daily: questo è il minimo che concedo al cable altrimenti bisogna cercare il prossimo livello sotto. Sono giornate così.
a90 ha scritto: Su cable c'è stato un movimento shortapolli... Clicca per allargare... Daily: questo è il minimo che concedo al cable altrimenti bisogna cercare il prossimo livello sotto. Sono giornate così.
a90 Forumer storico 29 Dicembre 2015 #104 fed26 ha scritto: buongiorno dopo il nuovo tentativo andato a vuoto, sta prendendo la direzione giusta Clicca per allargare... Temo di no...io avrei long da qua...
fed26 ha scritto: buongiorno dopo il nuovo tentativo andato a vuoto, sta prendendo la direzione giusta Clicca per allargare... Temo di no...io avrei long da qua...
a90 Forumer storico 29 Dicembre 2015 #105 a90 ha scritto: Temo di no...io avrei long da qua... Clicca per allargare... Per dare un prezzo 1,0929 verso un 1,099 e oltre Solo dopo short
a90 ha scritto: Temo di no...io avrei long da qua... Clicca per allargare... Per dare un prezzo 1,0929 verso un 1,099 e oltre Solo dopo short
a90 Forumer storico 29 Dicembre 2015 #106 fed26 ha scritto: buongiorno ....suprema il long ci può stare, ma giusto per un rimbalzo, oltre non credo anche se, come dicevo, in queste giornate tutto è possibile Clicca per allargare... Non so...mi spiacerebbe perdere la mia nomina di gurPAKKIO, ma nel caso avessi sbagliato nominerò te...
fed26 ha scritto: buongiorno ....suprema il long ci può stare, ma giusto per un rimbalzo, oltre non credo anche se, come dicevo, in queste giornate tutto è possibile Clicca per allargare... Non so...mi spiacerebbe perdere la mia nomina di gurPAKKIO, ma nel caso avessi sbagliato nominerò te...
a90 Forumer storico 29 Dicembre 2015 #107 Cavi lettovi silenti.... ...ehm....non so come divvelo....... ma un gesto....vale più di mille pavole... Hehehe...cuviosoni...un pò piu sotto... Allegati tumblr_ny6p2kAMUW1ru2do6o1_500.gif 491,8 KB · Visite: 209
Cavi lettovi silenti.... ...ehm....non so come divvelo....... ma un gesto....vale più di mille pavole... Hehehe...cuviosoni...un pò piu sotto...
a90 Forumer storico 30 Dicembre 2015 #108 fed26 ha scritto: buongiorno e rimbalzo è stato....quindi conservi a pieni voti il titolo ...ma prima che il gallo canti due volte l'euro tornerà a scendere Clicca per allargare... Ciao, buongiorno, sai che da sempre sono sostenitrice dello short ma ahimè al momento lo vedo ancora long... Per capirci sono su tf max 4h Cable invece è ancora da studiare tanto. Troppo. Per ora è in stand by.
fed26 ha scritto: buongiorno e rimbalzo è stato....quindi conservi a pieni voti il titolo ...ma prima che il gallo canti due volte l'euro tornerà a scendere Clicca per allargare... Ciao, buongiorno, sai che da sempre sono sostenitrice dello short ma ahimè al momento lo vedo ancora long... Per capirci sono su tf max 4h Cable invece è ancora da studiare tanto. Troppo. Per ora è in stand by.
a90 Forumer storico 31 Dicembre 2015 #109 fed26 ha scritto: ...sorridiamo anche se non sappiamo ancora il perché...poi un motivo lo troveremo.... Clicca per allargare... fed26 ha scritto: ancora over con i contratti sul canadese...con questi festeggerò l'anno prossimo Clicca per allargare... fed26 ha scritto: altri 13 pips al volo sull'australiano i canadesi intanto stanno maturando, ma con quelli ho un target più ambizioso Clicca per allargare... Buon Anno Fed...Buon Anno a tutti. Gurpy
fed26 ha scritto: ...sorridiamo anche se non sappiamo ancora il perché...poi un motivo lo troveremo.... Clicca per allargare... fed26 ha scritto: ancora over con i contratti sul canadese...con questi festeggerò l'anno prossimo Clicca per allargare... fed26 ha scritto: altri 13 pips al volo sull'australiano i canadesi intanto stanno maturando, ma con quelli ho un target più ambizioso Clicca per allargare... Buon Anno Fed...Buon Anno a tutti. Gurpy