Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In rosso il loss.
Il gain mi pare sia di ca150 pips in tutto. Qlc di più, qlc meno. O magari qualcuno ha voglia di fare i conti...
Cmq sia sono contenta soprattutto della gestione che mi fa sentire molto più sicura con lo stop.
Il time frame è sceso a 2 minuti e mi trovo decisamente meglio.
Ho inserito un'altra coppia per avere più possibilità.
Ho ancora l'ultimo trade sul fiber aperto e in loss al momento di ca 12 pips.
Proprio una bella entrata da supergeniogurpakkio...
Vedo cosa fare, vorrei almeno chiuderlo in pari.
Anch'io vorrei riprendere il gioco dopo la pausa festiva, ma oggi non ho fatto niente per panico da eccessiva volatilità.
Su EurUsd credo stiano per ripartire con il nuovo T+1, ma non vorrei che vadano a fare un ultimo minimo prima dell'alba...
Nel dubbio vado a dormire e domattina vedremo dove stanno.
Dopo dovrebbero fare alcuni cicli giornalieri rialzisti.
Sono andati sotto il minimo di ieri e quindi faranno un altro T-3 riba, che dovrebbe finire verso meta' pomeriggio.
Mi sono perso un paio di belle discesine .
Appena ripartono provero' un lunghetto.
Tengo d'occhio gli oscillatori ...
Buongiorno
Cavolo, siete tutti con il coltello tra i denti...
Il long di ieri è stato chiuso in loss 15 pips ca, non mi sono sentita di rischiare. Ho aperto poi uno short ma anche quello chiuso in loss di altri 12 pips ca sempre perchè non potevo seguire ma ovviamente tra TP e SL è garantito che mi prenda lo SL.
Non so...1,040/1,050 li dovrebbe fare.
Il punto è come e soprattutto quando.
Se poi non li farà e girerà long, ci metteremo long e il premio lo prenderà qualcun altro.
Noi i soldi...