EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sono così indispettita che non siano andati subito in gain che mi viene voglia di prendere il terzo...invece meglio se mi allontano un attimo e vedo cosa c'è da mangiare nel frigorifero. :confused:
Mi sono mangiata una piadina con tonno, due fette biscottate con marmellata di fragole e ho bevuto un caffè. :cool:

Possibile target per questo trade è 0,7926

Bene, entrate ci sono, possibili livelli di take profit li ho dati.
Stop loss ognuno lo metta dove meglio crede.
Qua c'è il sole, a dopo.

tumblr_o5kogczw4B1upy5cdo1_500.gif

Si potevano incassare i 30 pips sul guppino e i 10/15 su eurgbp e rientrare mellio.
Osballiato...
(sempre lg su eurgbp e shovt su guppy)

tumblr_nzodmz13411ti5nego1_500.gif

I movimenti che ci sono stati su eurgbp e guppy mi fanno pensare che il target di eurgbp potrebbe essere più in alto. Fin dove non lo so.
Indicativamente guarderò il livello del guppy a 155,50 per chiudere anche eurgbp.

Per me non cambia ancora nulla. Non nego mi girino...cmq alla peggio chiudo tutto.
Vado.
(:rottentomato::rottentomato::rottentomato: )

Per me non cambia ancora nulla. Non nego mi girino...cmq alla peggio chiudo tutto.
Vado.
:)rottentomato::rottentomato::rottentomato: )

View sbagliata ma non ho avuto tempo in questi giorni per rivedere il tutto.
Se riesco lo faccio più tardi e si riprende martedì.

Cmq spettacolo questo guppy credo mi concentrerò solo su questo cross.

Buongiorno.
Euro c'è poco da dire, bravo Lukas. Sono cmq scettica sulla durata di questo rialzo.
Daily
Guppy: non mi stupisce questo movimento short, d'altra parte sul fol avevo scritto target 154ca quando stava a 162...e dovrebbe scendere ancora ma ci sarà modo di entrare meglio: 163,80/90 ca? Esagero?
EurGBp: al contrario di guppy ha in basso un 0,7920 sotto quel livello non saprei, forse 0,7370.

Se trovo il post sul fol lo posto sennò sembra che stia qua a sparare numeri a caso :confused::-R:-D

Gbp/jpy sembra si debba andare a fare sto 163,90, peccato non averci creduto.
Eur/gbp invece ha un livello a 0,7554 che mi era sfuggito.

La sfera di cristallo cmq non ce l'ho.

L'unica osservazione che mi viene da fare è che alla fine basta veramente osservare con attenzione il solo grafico nudo, usare uno stop loss ed essere pronti a cambiare view senza fissarsi su un'idea.
I volumi sono fondamentali ma si vedono anche sul grafico e senza indicatori. :mbe:
Diverso è lo studio dei volumi sul book.

tumblr_nb6hsmONvl1tq4of6o1_500.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto