EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sembra essere solo un riallineamento tra euro, sterlina e yen.
Ovvio che sul guppy i movimenti sono molto più ampi ma non cambia niente.

Guppy,
Daily: ancora non si può fare lg, purtroppo ha un nuovo minimo da fare quindi al contrario di quanto scritto ieri per ora si può tentare solo short sui rimbalzi.
Ieri ho chiuso in loss e poi ho fatto solo eurgbp. Una lumaca in confronto al guppy...:confused:
Per me è ancora impossibile fare una size intera su gbpjpy..:confused:
Livelli per ora non ne ho, mi limiterò quindi a seguire facendo scalping.

Guppy,
Daily: ancora non si può fare lg, purtroppo ha un nuovo minimo da fare quindi al contrario di quanto scritto ieri per ora si può tentare solo short sui rimbalzi.
Ieri ho chiuso in loss e poi ho fatto solo eurgbp. Una lumaca in confronto al guppy...:confused:
Per me è ancora impossibile fare una size intera su gbpjpy..:confused:
Livelli per ora non ne ho, mi limiterò quindi a seguire facendo scalping.

Manco il tempo di scriverlo....e meno male che l'ho scritto sennò poi mi sento anche in colpa...e mi becco anche dell'incoerente :confused::confused::confused::eek::eek::eek::jack:

HA già dato una 30ina di pips...io cmq non ho chiuso ancora.
Stiamo a vedere. Possibile tg guppy 155,50 ca

Buongiorno.

TG guppy fatto e superato. :eek:

Su daily eur/gbp mi pare ancora parecchio lg e quindi molto probabilmente anche eur/usd.
Su eur/usd considerato l'ampio box segnalato da Lanter :rosa: sul fol, ci potrebbe stare secondo me una falsa rottura.
Gbp/jpy è short.

Possibile target eur/gbp 0,7925 ca su gbp/jpy nessun riferimento. :confused:

Attendo entrata lg su eur/gbp ed entrerò tendenzialmente solo lg, salvo inversioni ovviamente.

Buongiorno.

TG guppy fatto e superato. :eek:

Su daily eur/gbp mi pare ancora parecchio lg e quindi molto probabilmente anche eur/usd.
Su eur/usd considerato l'ampio box segnalato da Lanter :rosa: sul fol, ci potrebbe stare secondo me una falsa rottura.
Gbp/jpy è short.

Possibile target eur/gbp 0,7925 ca su gbp/jpy nessun riferimento. :confused:

Attendo entrata lg su eur/gbp ed entrerò tendenzialmente solo lg, salvo inversioni ovviamente.

Dimenticavo...i vecchi livelli segnalati e non ancora fatti...non sono da dimenticare.....:fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto