a90 Forumer storico 2 Maggio 2016 #573 okinawa ha scritto: Maurinho (Mtrading Segnali) | Maurinho blog analisi tecnica Clicca per allargare... Grazie!!! Mi arrangio con l'intraday ma con le previsioni multiday mi incarto spesso... Grazie mille...
okinawa ha scritto: Maurinho (Mtrading Segnali) | Maurinho blog analisi tecnica Clicca per allargare... Grazie!!! Mi arrangio con l'intraday ma con le previsioni multiday mi incarto spesso... Grazie mille...
a90 Forumer storico 2 Maggio 2016 #574 a90 ha scritto: eur/gbp per me potrebbe essere short ora (intraday) Clicca per allargare... Ora potrebbe rimbalzare... (5 min)
a90 ha scritto: eur/gbp per me potrebbe essere short ora (intraday) Clicca per allargare... Ora potrebbe rimbalzare... (5 min)
a90 Forumer storico 2 Maggio 2016 #575 a90 ha scritto: Ora potrebbe rimbalzare... (5 min) Clicca per allargare... Sembra di no. Ho cmq chiuso tutti gli short. A questo punto attendo per rientrare long.
a90 ha scritto: Ora potrebbe rimbalzare... (5 min) Clicca per allargare... Sembra di no. Ho cmq chiuso tutti gli short. A questo punto attendo per rientrare long.
okinawa Guest 2 Maggio 2016 #576 a90 ha scritto: Grazie!!! Mi arrangio con l'intraday ma con le previsioni multiday mi incarto spesso... Grazie mille... Clicca per allargare... di nulla figurati , buon trading
a90 ha scritto: Grazie!!! Mi arrangio con l'intraday ma con le previsioni multiday mi incarto spesso... Grazie mille... Clicca per allargare... di nulla figurati , buon trading
a90 Forumer storico 2 Maggio 2016 #577 okinawa ha scritto: di nulla figurati , buon trading Clicca per allargare... Grazie...anche a te...io per oggi finito. Ancora grazie...ciao
okinawa ha scritto: di nulla figurati , buon trading Clicca per allargare... Grazie...anche a te...io per oggi finito. Ancora grazie...ciao
a90 Forumer storico 3 Maggio 2016 #578 Buongiorno, EURGBP: vediamo se ci fa rientrare sh. Guppy è ancora sotto la lente, bello, bellissimo, stupendo...ma se mi frega ancora non ci siamo.
Buongiorno, EURGBP: vediamo se ci fa rientrare sh. Guppy è ancora sotto la lente, bello, bellissimo, stupendo...ma se mi frega ancora non ci siamo.