EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
E' arrivato all'area segnalata ed è stato respinto.
Se risale da qua, ci sono buone probabilità che il long prosegua oltre 0,7930. Difficile dirlo adesso anche se sta già rimbalzando.

Ancora nulla.
A feeling direi cmq long ma è solo sensazione mia per come si stanno muovendo.
Niente di confermato long o short.

invece piu interessante EURUSD che darebbe long con primo tg 1,1415 ca e poi 1,1485 e poi 1,1585/90 ca :eek:

Guppy tornare almeno fino a 154,40

:squalo:

Ultima modifica:
Minchia ci vai giù pesante coi pippotti :D Questo eurogibba comme lo vedi? Siamo un pò in terra di mezzo adesso
Triangolino interessante, pronto a tradarne il breakout (ieri piccolo fake sui low)

247f428d442b370b79614efa8a0d23c9.png

Minchia ci vai giù pesante coi pippotti :D Questo eurogibba comme lo vedi? Siamo un pò in terra di mezzo adesso
Triangolino interessante, pronto a tradarne il breakout (ieri piccolo fake sui low)

247f428d442b370b79614efa8a0d23c9.png

Difficile fare previsioni (per me)...solo la discesa di ieri mi pareva proprio finta.
Stamattina avevo un bel segnale long ma fin dove...boh...potrebbe spingersi fino a 0,8090ca. :eek: ma non è chiaro.
Più chiaro eurusd con i livelli che ho dato ieri. Non credo EURGBP scenda finchè il FIBER sale.
Per oggi sto long e poi valuto se chiudere e rientrare domani su una correzione.

Non so se sia chiaro quello che ho scritto :confused:o_O

Cmq seguo sempre anche il GUPPY e ora GBPCHF a rinforzo del singolo segnale su EURGBP. Prova a guardarli.

Fiber bello tonico! Le correlazioni ho smesso di guardarle, ormai sale tutto assieme...dax euro bund, sale la borsa sale anche l'oro...
GJ e GC le evito, mi trovo bene su strumenti a bassa vola, eurogibba eurostoxx aussie
Anche UJ ultimamente è troppo pazzariello x i miei gusti!

Fiber bello tonico! Le correlazioni ho smesso di guardarle, ormai sale tutto assieme...dax euro bund, sale la borsa sale anche l'oro...
GJ e GC le evito, mi trovo bene su strumenti a bassa vola, eurogibba eurostoxx aussie
Anche UJ ultimamente è troppo pazzariello x i miei gusti!

Anche eurostoxx è diventato volatile...
invece piu interessante EURUSD che darebbe long con primo tg 1,1415 ca e poi 1,1485 e poi 1,1585/90 ca :eek:

EURUSD primo tg è stato raggiunto e superato. Vediamo il prossimo.
EURGBP: boh...al momento non ho idee, si potrebbero fare altri tentativi lg ..ci sono molti dati importanti oggi...

ggg.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto