EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
Già per ora eurogibba sembra trascinato in giù dal fiber, ma anche cable sembra bello impostato al ribasso...
Vediam se domani tiran lo sciaquone sul cable si potrebbe longar EG

Intanto mi sta piacendo long stoxx / short bund in ottica swinger... stoxx Tg 3100 bund Tg 162 circa per la prossima settimana

• Mi piace
Reactions: a90
Già per ora eurogibba sembra trascinato in giù dal fiber, ma anche cable sembra bello impostato al ribasso...
Vediam se domani tiran lo sciaquone sul cable si potrebbe longar EG

Intanto mi sta piacendo long stoxx / short bund in ottica swinger... stoxx Tg 3100 bund Tg 162 circa per la prossima settimana

Ecchecavolo non riesco a seguire tutto...sto dando un'occhiata al fib ma se posti qualcosa su stoxx qua, allora vedo di riguardarmelo e di partecipare. Ti assicuro che leggerebbero in molti.
Io stoxx però sono un pò scarsa...:confused: :depresso:

FRZvUBTR

khQCcSJ4

Ecco qua, entrambi sono agli estremi dei bracket weekly, Stoxx sta reagendo con un bel 1-2-3 mentre Bund sta mettendo outside daily
Stoxx ancora timido mentre Bund lo vedo bello carico, su entrambe ci sarebbe un bel R:R

gTBxU7WF

Ecco anche il Fib, che come Dax è ancora debole e c'è su entrambi un livello molto invitante sotto dove potrebbe andare a parare prima della ripartenza

FRZvUBTR

khQCcSJ4

Ecco qua, entrambi sono agli estremi dei bracket weekly, Stoxx sta reagendo con un bel 1-2-3 mentre Bund sta mettendo outside daily
Stoxx ancora timido mentre Bund lo vedo bello carico, su entrambe ci sarebbe un bel R:R

gTBxU7WF

Ecco anche il Fib, che come Dax è ancora debole e c'è su entrambi un livello molto invitante sotto dove potrebbe andare a parare prima della ripartenza
Oh...non dirmi che lo stoxx non è volatile...ziapina...vedi un pò che numeri...:confused::confused::eek::eek:o_O

Ahahah beh si sarà che in % si muove molto meno del Fib, puoi usare stop più stretti
Tra gli indici europei mi sembra il migliore

Ahahah beh si sarà che in % si muove molto meno del Fib, puoi usare stop più stretti
Tra gli indici europei mi sembra il migliore

Beh spero tu sia short...cmq me lo riguardo...
Sul fib il minimo che vedevo ieri ancora non è stato fatto... quindi...
Cmq non stare a ringraziarmi...:D

Si infatti indici mi sembrano vogliono fare un altro minimo prima di ripartire, specie il dax, stiamo a vedere, come dicevo il bund invece mi sembra già pronto per shortarlo domani

• Mi piace
anche il guppy ci ha dato dentro oggi
Si infatti indici mi sembrano vogliono fare un altro minimo prima di ripartire, specie il dax, stiamo a vedere, come dicevo il bund invece mi sembra già pronto per shortarlo domani

Come fai a seguire tutti questi strumenti. Quanti schermi hai?

Faccio più daytrading / swingate di 2-3 gg. massimo, su forex e cfd seguo una 15ina di strumenti, più da poco una 50ina di azioni/etf nasdaq x opzioni mensili
Intraday stretto solo sotto grosse news ora, se ho tempo
Pensa che una volta facevo solo eurodollaro :d::d::d:
Cmq ho 3 schermi :p

• Mi piace

Users who are viewing this thread

Back
Alto