EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti, sto cercando di seguirvi ...

allora la piattaforma che uso (T3 di Webank) mi fornisce due strumenti su Euro/Dollaro. Sono entrambi Futures e quindi con i vostri prezzi non ci siamo in quanto credo voi vi basate sul Forex ... almeno credo ...

anyway ... la sostanza dei grafici non cambia ...

dicevo 2 strumenti: il grande sono 12,5 $ a pip, il piccolo sono 6,25 $ a pip. Per il grande sono 800 euro di margine, per il piccolo sono 500 euro.

In questa fase sto studiando un pò l'operatività e ...

dicevo ieri sera di Long dopo discesa ... ma poi, credo, abbia definitivamente girato Short ... per cui dico Short ...

prezzi (parlo di Futures Grande):

sopra avrei 1,0985 ... che funge da Stop per eventuali vendite ...

sotto ho da superare 1,0935 ...

in questo momento siamo su circa 1,0945 che, per me, è un livello di prezzo "sensibile" :D ...

see you later :)

Buongiorno a tutti, sto cercando di seguirvi ...

allora la piattaforma che uso (T3 di Webank) mi fornisce due strumenti su Euro/Dollaro. Sono entrambi Futures e quindi con i vostri prezzi non ci siamo in quanto credo voi vi basate sul Forex ... almeno credo ...

anyway ... la sostanza dei grafici non cambia ...

dicevo 2 strumenti: il grande sono 12,5 $ a pip, il piccolo sono 6,25 $ a pip. Per il grande sono 800 euro di margine, per il piccolo sono 500 euro.

In questa fase sto studiando un pò l'operatività e ...

dicevo ieri sera di Long dopo discesa ... ma poi, credo, abbia definitivamente girato Short ... per cui dico Short ...

prezzi (parlo di Futures Grande):

sopra avrei 1,0985 ... che funge da Stop per eventuali vendite ...

sotto ho da superare 1,0935 ...

in questo momento siamo su circa 1,0945 che, per me, è un livello di prezzo "sensibile" :D ...

see you later :)

Ciao, oggi non è giornata nemmeno per fare prove. :)

Allegati

• 16122015_EURO_WEBANK_1.png
    16122015_EURO_WEBANK_1.png
    33,4 KB · Visite: 233
Oggi un regalino ai fedeli e silenti ammiratori.

Da ascoltare bene:

Analisi del book (non i banditi eh?!)
La sicurezza, frega...
Cercare l'adrenalina...
Psicologia conta l'80%...
Toccare il fondo e risalire...
Limitare le perdite ed accettare le operazioni sbagliate...
Giocare col mouse perche si trada in automatico...
Overtrading...
E via...

https://www.youtube.com/watch?v=6FL6Z85YMpQ

Ps. Pakkio è stato bannato...:sad: :D rimane sempre l'altro pakkio, il cenio del supertrans e dei 20 pips senza stop (facile no?)...

Beh dipende da cosa cerchi...io ho già dato e l'azzardo lo lascio ad altri.
A parte questo, onestamente non ho segnali puliti da ieri, sarebbe stupido rischiare.

per ora metto linee e osservo ... qualche post fa ho scritto cosa mi offre la piattaforma e il broker ... questo su Euro Dollaro ...

per me ... prezzi future ... 1,0970/1,0975/1,0980/1,0985 è SELL ...
Stop sopra 1,0987 ...
Target ... 1,0940 prima e poi 1,0900
c'è tutto sul grafico che ho allegato ...
:)

per ora metto linee e osservo ... qualche post fa ho scritto cosa mi offre la piattaforma e il broker ... questo su Euro Dollaro ...

per me ... prezzi future ... 1,0970/1,0975/1,0980/1,0985 è SELL ...
Stop sopra 1,0987 ...
Target ... 1,0940 prima e poi 1,0900
c'è tutto sul grafico che ho allegato ...
:)

Senti Ice, non si scherza con il forex :no: quello che posso consigliarti è un bel corso di forex tradins che trovi sul fol nell'apposita sezione.
Una volta c'erano anche quelli bravini...:sad:...adesso solo corsi :-o :up:
Cmq se vai là chiedi di pakkio69 e fatti dare i settaggi del supertrans che valgono almeno quanto le ballerine del bandito del piano di sopra.
Semplice no? :up:

Senti Ice, non si scherza con il forex :no: quello che posso consigliarti è un bel corso di forex tradins che trovi sul fol nell'apposita sezione.
Una volta c'erano anche quelli bravini...:sad:...adesso solo corsi :-o :up:
Cmq se vai là chiedi di pakkio69 e fatti dare i settaggi del supertrans che valgono almeno quanto le ballerine del bandito del piano di sopra.
Semplice no? :up:

ok

Users who are viewing this thread

Back
Alto