EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
Le salite verso 1.0958 sono state effettivamente un pull back per scendere. I prossimi livelli sotto ce li ho molto più in basso, i livelli sopra adesso agiscono da resistenza fino a prova contraria.

Complimenti a tutti per i gainzzz :up: e grazie a Tolomeo, da ex-ciclista sono sempre interessato a questo tipo di discorsi :). Buona serata.

Allegati

• 6EH6-CME [CBV]  60 Min   #2 2015-12-23  18_55_53.796.png
    6EH6-CME [CBV] 60 Min #2 2015-12-23 18_55_53.796.png
    27,9 KB · Visite: 238
Ciao a90.

Detto in aramaico :

il 22 ottobre e' scattato il vincolo ribassista sul secondo T+4 del T+5; alla conclusione dei suddetti due cicli superiori mancano ancora circa due T+1 e mezzo, ovvero circa 40 sedute, salvo eventuale ulteriore cicletto di raccordo finale (lingua);
il minimo conclusivo dovrà necessariamente essere inferiore a 1,0517, ovvero al minimo intermedio del T+4 corrente (coincidente con la partenza del quarto T+3);
considerando che esistono ulteriori vincoli ribassisti sui cicli di lunghissimo periodo, sui quali non mi dilungo, e' probabile che il T+5 risulti ribassista e si concluda sotto il suo minimo di partenza, a 1.0462.

Detto in italiano :

1.040 e' possibilissimo e forse anche meno;
potremmo vederlo gia' verso la fine di gennaio

PS.
Se qualcuno fosse interessato ad una ipotesi di centratura sul lunghissimo periodo, con tanto di grafico, la puo' trovare qui:

http://www.investireoggi.it/forum/considerazioni-sui-mercati-vt81319-401.html#post1044779254

Forse ne avevamo già parlato nel vecchio 3d. Grazie Tol :rosa:

4 micro short portai e 108 pips gainai

:-o :up:

Le salite verso 1.0958 sono state effettivamente un pull back per scendere. I prossimi livelli sotto ce li ho molto più in basso, i livelli sopra adesso agiscono da resistenza fino a prova contraria.

Complimenti a tutti per i gainzzz :up: e grazie a Tolomeo, da ex-ciclista sono sempre interessato a questo tipo di discorsi :). Buona serata.

Per favore, quando ti rivolgerai ancora a me, ti prego di chiamarmi col mio vero nome: Gurpakkio

:-o

Per favore, quando ti rivolgerai ancora a me, ti prego di chiamarmi col mio vero nome: Gurpakkio

:-o

Va bene Gurpakkio :bow::bow::bow: e le darò anche del lei come si fa nelle vere scuole tradins :-o (io stavo pensando di cambiare il mio nick in supertrendy :D no eh? :lol:)

I prossimi livelli sotto ce li ho molto più in basso, i livelli sopra adesso agiscono da resistenza fino a prova contraria.

Ecco appunto, i livelli immediatamente superiori sono stati mangiati in un sol boccone e c'è stato un pull back su un livello (1.0926) con prosecuzione del rialzo, a questo punto mi aspetto un test del livello superiore a 1.0958 e da lì in poi si vedrà.

Scritto fin troppo oggi, a risentirci nei prossimi giorni, buone feste :)

Allegati

• 6EH6-CME  0.0004 Range  #3 2015-12-23  22_00_27.125.png
    6EH6-CME 0.0004 Range #3 2015-12-23 22_00_27.125.png
    23,4 KB · Visite: 219
No, mi spiace...niente "supertrendy" perchè è arrivato a 1,0984...è quindi chiaro che non capisci niente...:-o :down:

Ma sei fortunato: oggi mi sento particolamente b(u)ona...(solito vino :D ) e quindi ti perdono.

Ti prego, non ringraziarmi...basta che continui a darmi del VOI e riconosci nella mia persona illustrissima, la supremità suprema, del superGURPAKKIO. :-o

Come si vede che non sono andato alla scuole di tradins dei maestri :cry::cry::cry:

Benedetto sia il giorno in cui ho avuto la fortuna di incontrare Voi, superGURPAKKIO, che nella Vostra magnanimità spero vorrete illuminare la strada che mi condurrà senza alcun dubbio al successo nel forezz :bow::bow::bow: (io comincio a bere tra poco, senza quello come si superano le feste :D).

Un umile graficuzzo :-o e aribuone feste a tutti

PS: per Tolomeo ... non so se l'hai scritto da un'altra parte, hai una stima temporale per il top (tramite inverso) prima dei nuovi minimi? Grazie :)

Allegati

• 6EH6-CME  0.0004 Range  #3 2015-12-24  15_13_11.865.png
    6EH6-CME 0.0004 Range #3 2015-12-24 15_13_11.865.png
    23,3 KB · Visite: 214
Buongiorno, dobbiamo ripassare il massimo di oggi e poi si valuta un'eventuale entrata short.
Per ora no.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto