tranqui Fernando, l'operazione short andava provata sul breve ma come mi aspettavo mi ha stoppato pur avendo alzato lo stop. Mi sa che fra poco vediamo se è ending oppure no (vedi quanto detto dal mio prof. waving) quindi ocio!
Per tornare alla discussione da me proposta, beh stavo guardando il conteggio del sito da me postato e, niente da fare, comincia a contare già male per me con quella 1 che non mi sconfinfera per terminare poi con una ending che ormai ho visto scopiazzata qua e là su ogni genere di forum, pure quelli di taglio e cucito
e se all'inizio gli davo affidabilità ora proprio zero.
Il conteggio aggiornato da waving è ben fatto ma pure mi fa sorgere qualche dubbio, perchè se di iii si tratta dovremmo volare e invece c'è stallo, sembrerebbe essere quasi un flattone che chiamerebbe una correzione più profonda, a occhio direi 1,44- 1.444. Quindi si sbrigasse a violare con forza i massimi se vuole convincere anche me su questa forza dirompente up e mi facciaun bel 1,48 espresso per domattina servito di fianco alla spremuta e al caffè
Sono stanco, vò a dormire che da buon venerdì domani sarà da montagne russe..e poi è 11 settembre ao!