EUR/YEN

Sembra che la B di quest'onda 2 si stia sviluppando in un triangolo, a cui dovrebbe seguire poi salita per formare la C e terminare onda 2 ....
Rientro long con 2 lotti a 162,48 ( quindi a 162,52 )

1181637044yen.jpg

Ciao Forex sinceramente la vedo meglio come una struttura a 3 macroonde, l'unico dubbio è tra la 1 e la 2 dove nn vedo una tipica B.
mentre dalla 2 sembra partita una onda impulsiva.

Sono d'accordo sul long io entrerei tra a e c e alla rottura della trendline che passa per b e d.

effettuato 4° lotto short a 162,48 senza stop e senza ordine di chiusura portando così la media dei 4 lotti a 162,8925.GLI STOP NON SERVONO A NIENTE O SUL MERCATO SI VA PERCHE' SI CREDE NEL PROPRIO STUDIO O E' MEGLIO NEANCHE ENTRARE:MOTTO DI VIA COL VENTO.

w_fib ha scritto:
Ciao Forex sinceramente la vedo meglio come una struttura a 3 macroonde, l'unico dubbio è tra la 1 e la 2 dove nn vedo una tipica B.
mentre dalla 2 sembra partita una onda impulsiva.

Sono d'accordo sul long io entrerei tra a e c e alla rottura della trendline che passa per b e d.
Ciao W_FIB,

io invece il dubbio che ho è che dove ho messo 5 possa essere etichettato come 3 e quindi ora ci troveremmo nella 4 con un triangolo che si completerebbe in area 162,65, per poi scendere a formare la 5 ....
detto questo se dovessimo arrivare in area 162,65 metto stop in pari e mi preparerò ad aprire short nela caso di rottura al ribasso del triangolo....

Chiaramente cancellando l'impostazione di apertura short a 161,60

Volevo dire stop alla rottura del punto c

Ciao a tutti.
Sono Giorgio e dopo anni di azionario, voglio provare ad affacciarmi al Forex.

Mi interessano questo cross e il Eur/Usd.
La tendenza mi sembra quella di un Euro in progressivo indebolimento contro entrambe le valute, in particolare contro lo Yen...anche se il movimento ribassista e' in fase maggiormente avanzata nei confronti dell'USD.

Se Eur/Yen si riportasse in zona 162,7/162,8 potrebbe essere il caso di andare corti di Yen.

Users who are viewing this thread

Back
Alto