EUR/YEN

Completata con la discesa notturna la quinta onda con conseguente rialzo a formare onda 2.....peccato non aver inserito target per le short che sono andate in gain di 75 pips e ora invece si trovano in loss....

A questo punto tengo aperte le short sperando che non vada oltre la trend inferiore del cuneo ( ora in area 163,50 ), altrimente sarebbe lecito pensare che le 5 onde avute al ribasso siano la C di una onda 4 per cui ci sarebbero nuovi massimi...al contrario se questa in atto fosse appunto onda 2 .....beh allora ci aspetterebbe veramente un bel ribasso con onda 3.....( almeno 5 figure... )
 
la partita c'e la giochiamo già oggi pomeriggio dopo l'uscita dei dati americani comunque per ora è solo un buon prezzo per accumulare.short naturalmente.
 
inserito altro lotto short a 162,63 per un totale di 5 lotti con media a 162,84.a questi punti la strada l'aprirà il dollaro e starò sempre in campana per vedere a che livello cambierà trend.
 
athunder ha scritto:
l'eur/yen è molto abituato a queste cose...troppo spesso

E' verissimo quello che dici, ma mi pareva che l'euro avesse iniziato ha non avere più quello smalto brillante. Invece questo recuperone mi lascia molto perplesso sulla debolezza dell'euro mentre vedo ancora molto debole lo yen su tutti i cross.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto