EUR/YEN (1 Viewer)

w_fib

Forumer storico
Se vuoi vi do un indizio significativo, ma il dato finale no...
uso dei cicli che chiunque con un pò di ricerca può trovare e uso proporzioni tra onde, se in un periodo particolare cadono le due cose, quella per me diviene una giornata da monitorare.

Se avete fatto attenzione, parlavo di metà marzo già da gennaio, se volete maggiori chiarimenti mandatemi mp... Comunque vedremo...non è detto che sia finito il rialzo eur/usd, solo dopo alcune onde ribassiste si saprà.

Sto iniziando a studiare anche gli altri cambi tipo lo yen, ma mi ci vuole tempo...
 

athunder

Forumer attivo
buona sera a tutti....qualcuno sta usando Fineco? Nonostante i cambi siano partiti si aggiornano soltanto i grafici in push, tutto il resto è fermo :eek: ..grazie
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
buona sera a tutti....qualcuno sta usando Fineco? Nonostante i cambi siano partiti si aggiornano soltanto i grafici in push, tutto il resto è fermo :eek: ..grazie
Non so, io uso odl di londra ed è tutto fermo ancora... ma in genere la domenica preferisco neanche guardare...
 

Leo's

Forumer storico
comunque, vedo che finalmente qualcuno è rientrato a casa dalle gozzoviglie della domenica :D
io tutto il giorno a pc causa lavoro e bimba con sospetto morbillo, quindi giravo e giravo ma sempre tutti assenti ... :lol:
 

athunder

Forumer attivo
il fatto è che ho un ordine x chiusura di un pò di roba a 155 e vedo che l'ordine non è stato eseguito e questo non mi fa tanto piacere :down:

e vabbè..me ne vado a letto..spero che domani mattina lo trovo a 154 :lol: :lol: intanto me lo sogno.... :cool:
 

Jjan

Nuovo forumer
Jjan ha scritto:
2006 (6mesi) Gain-Loss + 7300
2007 Gain-Loss + 6250

Se ho ben capito ci sono buone possibilita' che il dollaro e lo Yen si indeboliscano ulteriormente .

Su questa premessa incrementero' le posizioni short sulla debolezza confidando che la prima fase di loss quasi inevitabile sia poi ancora una volta ripagata con gli interessi in attesa del definitivo cambio di trend che prima o poi non tardera' ad arrivare sia sul dollaro che sullo Yen .

Adesso vado a godermi il w.e. , lascio aperte le posizioni in loss (al momento di 70 euro) e aspetto il mercato sara' lui con le premesse fatte a darmi il tempo per i successivi interventi operativi .

L'importante e' non lasciarsi prendere dal panico o dall'avidita' , lavorare su intervalli regolari senza caricare eccessivamente le posizioni perche' non sappiamo dove si fermera' , ho un range ,chiaramente nessuna certezza .

EURJPY -10.000 154,99 -44,335 -0,445%

EURUSD -10.000 1,3198 -27,963 -0,28%


ciao


2006 (6mesi) Gain-Loss + 7300
2007 Gain-Loss + 6100

loss di 150 e posizione aggiornata


EURJPY -10.000 155,392 + 36,958 0,368%

EURUSD -10.000 1,3317 + 1,029 0,01%

buona settimana a tutti
 

athunder

Forumer attivo
allegriaaaaaa e anche oggi il nostro euro è positivo..evvai...

che delusione sti musi gialli :down: :down:

solo io che mi lamento??
allora siete tutti zitti e long :eek: :D :eek:
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
athunder ha scritto:
allegriaaaaaa e anche oggi il nostro euro è positivo..evvai...

che delusione sti musi gialli :down: :down:

solo io che mi lamento??
allora siete tutti zitti e long :eek: :D :eek:
la matematica non è un opinione entro la fine dell'anno solare in giappone che coincide con il 31 di marzo p.v.devono venir messi i conti a posto e quindi lo yen se non va a rompere nell'immediato il supporto di 156,90 ritraccierà come da miei precedenti post sull'area 152-151-150 e per domani in concomitanza con il non aumento dei tassi americani e anticipazioni sul taglio dei tassi nella seconda metà dell'anno aspetto per usd rottura del supporto 1,3250 per andare dritto in area 1,30.vedete che prima o poi ci azzecco.
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
allegriaaaaaa e anche oggi il nostro euro è positivo..evvai...

che delusione sti musi gialli :down: :down:

solo io che mi lamento??
allora siete tutti zitti e long :eek: :D :eek:
io sto zitto perchè sono tornato solo ora dal lavoro, 22.20 :down: però vedo che sale ancora e perdo quindi pure le mutande... :ops: :down: va bè, al diavolo lo yen ... :down: :specchio:
 

Leo's

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
la matematica non è un opinione entro la fine dell'anno solare in giappone che coincide con il 31 di marzo p.v.devono venir messi i conti a posto e quindi lo yen se non va a rompere nell'immediato il supporto di 156,90 ritraccierà come da miei precedenti post sull'area 152-151-150 e per domani in concomitanza con il non aumento dei tassi americani e anticipazioni sul taglio dei tassi nella seconda metà dell'anno aspetto per usd rottura del supporto 1,3250 per andare dritto in area 1,30.

vedete che prima o poi ci azzecco.
l'ultima frase mi lascia veramente perplesso ... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto