EUR/YEN (1 Viewer)

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
la mia domanda penso che tu lo capisca da quale parte vada :D

io ho incrementato ancora e sto sclerando,ma sono tranquillo...e sai perchè :lol:

no perchè? :-? forse perchè pensi che matematicamente andrà a 150 entro fine settimana, cioè entro domani? :D :help:
 

athunder

Forumer attivo
Crystal_Soft ha scritto:
Io seguo da poco il cross e mi chiedevo...ma le valute quando si mettono in trend intra vanno solo da una parte???
purtroppo secondo me ci sono troppe varianti che influenzano le valute...e troppi pezzi "grossi" che possono manovrare a loro piacimento...questo è un mio modesto parere...

OT
veneto o calabrese?
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
purtroppo secondo me ci sono troppe varianti che influenzano le valute...e troppi pezzi "grossi" che possono manovrare a loro piacimento...questo è un mio modesto parere...

OT
veneto o calabrese?

come hai fatto a nominare proprio queste due regioni??? :-? hai una sfera di cristallo? poi ti spiego perchè... ;)
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
allora, invece di lamentarci e basta :p proviamo a studiare, come mi consigliano dall'altro post, quello dei bravi (non nel senso di esperti, ma di seguaci del don rodrigo :lol: :D ) :up:

dal grafico potremmo pensare che è arrivato alle medie centrali e ritraccia, ma anche che le rompe all'insù e va a 158-160 .. :-? inoltre il macd e l'rsi non mi piacciono... :-?
però io non sono un bravo (in nessun senso)
che pensi? e che pensate voi "bravi" ?
1173978690yen.jpg
 

athunder

Forumer attivo
l'avevo scritto x Crystal_Soft ma non mi risponde....

bravo non sono manco io,in nessun senso..non me ne intendo neanche di analisi tecnica,sò proprio scarso...
 

dan24

Forumer storico
athunder ha scritto:
purtroppo secondo me ci sono troppe varianti che influenzano le valute...e troppi pezzi "grossi" che possono manovrare a loro piacimento...questo è un mio modesto parere...

OT
veneto o calabrese?

è il mercato più liquido al mondo...meglio di questo non c'e'....sia sotto il profilo tecnico...che di Immanovrabilità...del mercato...
 

athunder

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
è il mercato più liquido al mondo...meglio di questo non c'e'....sia sotto il profilo tecnico...che di Immanovrabilità...del mercato...
se lo dici te ne prendo atto....ma x me tutto è manovrabile,basta avere el dinero :)
 

Users who are viewing this thread

Alto