Forex ha scritto:mi allontano....inserito ordine short per 4 lotti a 166,80
bravo forex ho notato che ultimamente stai lavorando senza stop penso che uno che opera come te che le sta azzeccando praticamente tutte deve vivere di prepotenza e per te 10 lotti non sono niente: a proposito la mia pesca da ottobre ora branzino di kg.1,00 fatto al sale roba roba da .......................indescrivibile.io coi lotti mi fermo così perchè sono incazzato e prima che trovo la calma lo yen deve andare a 92 e il dollaro a 1,05.Forex ha scritto:10 lotti ad una media di 165,90....mamma mia c'ho i brividi....
VIA COL VENTO ha scritto:bravo forex ho notato che ultimamente stai lavorando senza stop penso che uno che opera come te che le sta azzeccando praticamente tutte deve vivere di prepotenza e per te 10 lotti non sono niente: a proposito la mia pesca da ottobre ora branzino di kg.1,00 fatto al sale roba roba da .......................indescrivibile.io coi lotti mi fermo così perchè sono incazzato e prima che trovo la calma lo yen deve andare a 92 e il dollaro a 1,05.
Forex ha scritto:Ragazzi...me ne vado al mare ...sperando che questo W.E. riesco a dormire...
Domani vado a pesca a 12 miglia dalla costa per cui se Lunedì non mi sentite sapete dove cercarmi...
BUON WEEK END A TUTTI.
P.S. vedrete che domenica notte i cachi si staccheranno dall'albero.