Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cmq adesso la fazenda si fa seria.....non è possibile che nessuno dica niente...anzi che ieri...qualcuno della Bce ha detto che l'euro riflette la forza della Ns economia...e che a loro del cambio frega naaa segaaa....che anzi continueranno ad alzare i tassi perchè l'economia va bene e c'e' pericolo d'inflazione...io gli farei pagare a loro il mio mutuo...fankulo
da questo livello...se vogliono potrebbero tranquillamente far partire una inversione..di almeno 10-15 figure...se vogliono...ma figuriamoci
son dentro pure sull'aud/usd da 0,8488...ma con solo 68K...altri ne darò se perde forza...e cmq non deve chiudere oltre i 0,850...se no potrei pure stopparmi
Hai ragione... è per questo che ho cercato in tutti i modi di uscire dalle short per non avere stress e essere libero di shortare da quassù.....ma sembra che....
chi bello vò comparì n' pò a da soffrì...