EUR/YEN (9 lettori)

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
alleggerita la posizione sull'aud in pareggio...rimango con uno solo lotto (103K)

essendo in procinto di andare 10 gg al mare...chiudo qui la partita con l'aud..con 5 miseri pips di gain...ma sinceramente mi basta un lotto sull'euro/yen...e non ho voglia di tormentarmi con altre cose...

quindi flat di aud/usd...ma seguitelo..se rizzucca in area 0,86 fateci un pensierino...di solito 30-50 pips li dà sempre...

l'euro/yen invece per adesso non conferma il top...per adesso...e come dice Generali...difficile che l'europa intervenga direttamente...

l'euro/usd lo vedo bello long...con possibile lateralità..e poi attacco ai max assoluti...

domani nun ci sono...ci si ribecca giovedì...

ciauz :ciao:

w_fib

Forumer storico
Ciao Dan, solo una cosa al volo... ti ho risposto dall'altra parte...
se ti risolvono il problema mi mandi il codice? :D :D :D

corky

Banned
Ciao Forex! Anch'io ho appena rishortata, vediamo un pò che succede...

P.S. Oggi sono dalle tue parti, semmai ti fo uno squillino :up:

dan24

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Dan, solo una cosa al volo... ti ho risposto dall'altra parte...
se ti risolvono il problema mi mandi il codice? :D :D :D

non trovo risposta purtroppo.... :sad:

ridati 50K a 167 tondi....che due OO che fa venire sto yen...naaa cosa assurda :cool:

corky

Banned
Forex ha scritto:
Stoppato a 167,04 con altri 40 pips di loss
attendo area 167,50 per rientrare....

Ok, grazie io ho 167,5 come stop, ma al momento valuto l'uscita prematura, questo quando non sa che fare...sale! :eek:

Forex

Forumer storico
guardando e riguardando il grafico daily, confermo il conteggio che prevede la fine di onda 4 con il minimo della candela del 13/06/07 in area 161,40 ca...
da lì il primo rialzo è in tre onde e ciò mi fa pensare che la quinta potrebbe essere un cuneo ...quindi 5 sottoonde formate da tre onde ognuna....se ciò fosse corretto dovremmo avere ( probabilmente domani ) un altro massimo in area 167,70 completando così la 3 di questo cuneo...poi un ritorno in area 166,50-60 per completare la 4 del cuneo e poi un'altro massimo assoluto in area 168,20-30...per completare la 5 del cuneo.

L'alternativa potrebbe essere che onda 5 sia già finita con la candela del 22/06/07 e da lì abbiamo avuto il primo impulso al ribasso con il minimo della candela del 27/06/07 e ora si sta concludendo onda 2 del ribasso, che pero non dovrebbe chiudere giornalmente oltre il massimo di 166,94...cosa che in effetti non è ancora avvenuta...

Personalmente proverò a tradare la prima ipotesi, con pochi lotti al rialzo e parecchi al ribasso...in maniera che se confermata la seconda ipotesi potrò limitare i danni...

A domani ......vado a nanna....

Users who are viewing this thread

Alto