EUR/YEN (6 lettori)

dan24

Forumer storico
entrato con altri 50K a 167,14 e sono a 150K ma messo bene...con prezzo di carico sui 166,80 mi pare... :)

aud/usd rimango dentro con 153K media 0,8551 con tp primo al ribasso a 0,8521..solo sotto tale quota..potremmo avere uno storno più consistente...0,86 resistenza tosta...

Euro/yen nessun commento :-o

dan24

Forumer storico
:D chiusi 50K con 34 pips...cioè 17 su un lotto..e rimango con il solito Lotto... :-o

aud/usd oramai sul mio prezzo...vediamo se mi torna per lo meno a 0,8521

Forex

Forumer storico
dan24 ha scritto:
si è rigirato come un calzino....potrebbe essere il tanto top sospirato...vedremmmmo
Speriamo...anche se ancora mi brucia l'ultimo stop.... mi ero cautelato con 9 pips sopra i massimi e invece ne ha fatti 23....
L'ultima salita la vedevo come una 2 e quindi non avrebbe dovuto superare i massimi a 166,94 e quindi ho qualche dubbio se contarla ancora come 2...ma sinceramente lo sto guardando e riguardando e non vedo altri possibili conteggi e dopotutto soltanto sull'orario ha chiuso sopra i massimi mentre già dal 4h la chiusura non è sopra i massimi
( mancano ora solo 4 minuti e non credo risalga così tanto )..
Staremo a vedere.......

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Speriamo...anche se ancora mi brucia l'ultimo stop.... mi ero cautelato con 9 pips sopra i massimi e invece ne ha fatti 23....
L'ultima salita la vedevo come una 2 e quindi non avrebbe dovuto superare i massimi a 166,94 e quindi ho qualche dubbio se contarla ancora come 2...ma sinceramente lo sto guardando e riguardando e non vedo altri possibili conteggi e dopotutto soltanto sull'orario ha chiuso sopra i massimi mentre già dal 4h la chiusura non è sopra i massimi
( mancano ora solo 4 minuti e non credo risalga così tanto )..
Staremo a vedere.......

a parte l'AT..ci sono sempre più frequenti interventi...sia di ministri giapponesi...sia di sharkozy ..sui tassi Japan e sull'euro troppo forte..addirittura si parla di interventi sul forex direttamente....

siamo a livelli di eccessi folli che prima o poi devono essere riassorbiti...con movimenti violenti...non escludo che da qui 167...l'euro/yen possa tornare velocemente almeno a 160...ma ci sono tante valute fuori da ogni ragione fondamentale..alimentate solo da speculazioni sui differenziali dei tassi...vedi Aud/usd...vedi Usd/cad...ecc ecc...

sull'euro/yen...come vedi ogni nuovo max relativo ha prodotto ritracciamenti...sui 250/260 pips....per poi riprendere il rialzo...quando supereremo tale livello ...vorrà dire che il vento sta cambiando...

dan24

Forumer storico
qualcuno inizia a rompersi il CAZZZZZo di essere derubati da tutto il mondo...per cercare di far rimanere a galla gli Usa...ed i Japanesi..

1183449909screenhunter_038.jpg

generali1984

Forumer storico
oggi a starci con la testa c'era da farci un bel pò di scalping
peccato che la testa mi sia rimasta sul cuscino :rolleyes:

penso che la zona euro possa fare ben poco , anzi forse meno !
la partita qui si decide in tutt'altro mare anzi oceano

Users who are viewing this thread

Alto