Forex ha scritto:
Speriamo...anche se ancora mi brucia l'ultimo stop.... mi ero cautelato con 9 pips sopra i massimi e invece ne ha fatti 23....
L'ultima salita la vedevo come una 2 e quindi non avrebbe dovuto superare i massimi a 166,94 e quindi ho qualche dubbio se contarla ancora come 2...ma sinceramente lo sto guardando e riguardando e non vedo altri possibili conteggi e dopotutto soltanto sull'orario ha chiuso sopra i massimi mentre già dal 4h la chiusura non è sopra i massimi
( mancano ora solo 4 minuti e non credo risalga così tanto )..
Staremo a vedere.......
a parte l'AT..ci sono sempre più frequenti interventi...sia di ministri giapponesi...sia di sharkozy ..sui tassi Japan e sull'euro troppo forte..addirittura si parla di interventi sul forex direttamente....
siamo a livelli di eccessi folli che prima o poi devono essere riassorbiti...con movimenti violenti...non escludo che da qui 167...l'euro/yen possa tornare velocemente almeno a 160...ma ci sono tante valute fuori da ogni ragione fondamentale..alimentate solo da speculazioni sui differenziali dei tassi...vedi Aud/usd...vedi Usd/cad...ecc ecc...
sull'euro/yen...come vedi ogni nuovo max relativo ha prodotto ritracciamenti...sui 250/260 pips....per poi riprendere il rialzo...quando supereremo tale livello ...vorrà dire che il vento sta cambiando...