EUR/YEN (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Che target hai al ribasso Forex?

Buongiorno atutti,

finalmente la piatta funziona di nuovo...
Per il target ....se effettivamente è finita la 4 oppura la A di 4 dovremmo tornare quindi verso i minimi e oltre......sempre che sia esatta la mia visione e che io riesca a resistere fino a laggiù :D :D .....
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Buongiorno atutti,

finalmente la piatta funziona di nuovo...
Per il target ....se effettivamente è finita la 4 oppura la A di 4 dovremmo tornare quindi verso i minimi e oltre......sempre che sia esatta la mia visione e che io riesca a resistere fino a laggiù :D :D .....

riprendi le ferie e così non guardi :D :D

stavolta ti sto seguendo spero che la tua view sia giusta as usual :cool:
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
riprendi le ferie e così non guardi :D :D

stavolta ti sto seguendo spero che la tua view sia giusta as usual :cool:

Non serve riprendere le ferie... SBATTUTO FUORI DI NUOVO DALLA PIATTAFORMA :-x

sono senza stop e mi rode TANTO TANTO IL C.....LO :specchio:
 

quicksilver

Forumer storico
Forex ha scritto:
Non serve riprendere le ferie... SBATTUTO FUORI DI NUOVO DALLA PIATTAFORMA :-x

sono senza stop e mi rode TANTO TANTO IL C.....LO :specchio:


ciao Forex bentornato.

senti, secondo me dovresti fare prima di tutto una ricerca sui forum tipo il fol per vedere se succede anche ad altri, se è urgente metti un 3d sul forum principale in modo da scoprire subito se sei solo tu!

e poi se sei solo tu devi dare una controllata al tuo pc...
1 l'hard disk è deframmentato?
2 hai ripulito dai file temporanei di internet? i cookies?
3 hai la java installata ultima versione? hai svuotato la cash della java?
4 hai gia resettato il pc e il modem?
5 il pc è a posto come antivirus, firewall e aggiornamenti windows-update?
 

athunder

Forumer attivo
..e come ai vecchi tempi...sul negativo chiudi lo short o compra e vai sicuro...in cul un'altra volta..come entro su questo cambio sempre a perdere..ma sarò imbecille :down:
 

Forex

Forumer storico
QuickS ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao QuickS,
Bentrovato e grazie !

Ora funziona di nuovo .....credo che sia dipeso da un loro problema, perchè lo avevo sia qui in ufficio che a casa...
GRAZIE ANCORA!!
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Ciao QuickS,
Bentrovato e grazie !

Ora funziona di nuovo .....credo che sia dipeso da un loro problema, perchè lo avevo sia qui in ufficio che a casa...
GRAZIE ANCORA!!

ora che ti rifunziona tutto come la vedi la cosa? :cool:

io ripiombo nel pessimismo cosmico visto che mi sono perso tutta la discesa dei gg scorsi e ovviamente ora che sono short mi bastonano :sad:
 

Forex

Forumer storico
La situazione non è proprio rosea per un ribasso da qui...in effetti a questo punto ci potrebbe essere un pullback alla trend arancione in area 194,40, quindi chiudo ora 1 lotto a 157,64 ( quello aperto a 158,03 ) con 35 pips di gain, alleggerendomi un pò e lo riapriro se dovesse andare a fare il pullback...

1187945682yen.jpg
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
ora che ti rifunziona tutto come la vedi la cosa? :cool:

io ripiombo nel pessimismo cosmico visto che mi sono perso tutta la discesa dei gg scorsi e ovviamente ora che sono short mi bastonano :sad:

Lo sai....fino alla trend arancio per me è da short ( manca almeno un onda al ribasso ) ...sopra la trend cambierò idea ma finchè siamo sotto, short tutta la vita...

entrare short con piccole posizioni in modo da poter resistere fino a 159,50 senza avere un loss eccessivo e lasciare senza target, perchè se la visione è giusta di spazio in discesa ne abbiamo tanto...da qui fino ai minimi ci sono 8 figure....
QUESTA E' LA MIA VISIONE...POI OGNUNO PRENDA LE PROPRIE DECISIONI...
 

Users who are viewing this thread

Alto