EUR/YEN

per la notte imposto ordine short a 157,00 per 2 lotti ....con la volatilità che c'è non mi meraviglierei se durante la notte venisse toccato il livello...

Forex ha scritto:
alzo lo stop dell'ultima long a 155,95

OTtimo Forex! Stavolta per impegni personali non ho potuto seguirti, ho scalpato solo un pò l'EURUSD nel pomeriggio. Mi terrò pronto per shortare al test di onda 4, in quel caso la 5 potrebbe essere potentissima!

corky ha scritto:
OTtimo Forex! Stavolta per impegni personali non ho potuto seguirti, ho scalpato solo un pò l'EURUSD nel pomeriggio. Mi terrò pronto per shortare al test di onda 4, in quel caso la 5 potrebbe essere potentissima!
Speriamo ci siamo quasi...
comunque sul 4h il test passa un pò più sù ....al momento in area 157,40....quindi valuta bene quando entrare...
personalmente ho impostato short da 157,00,,,ma se domattina ti svegli presto, per la notte si potrebbe anche impostare da un pò più in alto...
buonanotte :)

Buongiorno a tutti, :p :p :p

nella notte si è chiusa la long a 157,00 con + 200 pips di gain....
e contestualmente si sono aperti i 2 lotti short sepre a 157,00.

Al momento il test del canale sul 4h è stato millimetrico....ora vediamo se regge
vado a fare colazione ... a dopo

Nella notte il cross è arrivato dove avevo messo la freccia rossa, così come mi aspettavo....ora se effettivamente scende ( è ancora presto per cantar vittoria...) ci sarà da capire se dove c'è la freccia rossa possiamo etichettare come 4....oppure sia solo la A della 4, oppure ancora sia la iv della 3 o se proprio al limite non ci troviamo davanti ad una estensione della 3 :p

Una prima conferma di essere dalla parte giusta l'avremo alla rottura della trend verde....al momento in area 155,50 ca.

1187859613yen.jpg

è più di un ora che ho la piattaforma ( VT ) che non mi permette di collegarmi....
come al solito stanno facendo i loro porci comodi...

sarei comunque rimasto dentro....per me lo scenario prospettato non cambia fino a 159,50 - 160,00

Users who are viewing this thread

Back
Alto