EUR/YEN (2 lettori)

Forex

Forumer storico
Nel caso in cui entrasse la short...sto vedendo che prima di 158,20-30 non ci sarebbe la possibilità di mettere uno stop logico a meno che non si metta uno stop molto stretto.
Dico questo perchè solo se si rompe 158,20-30 si può cominciare a pensare long e se ne avrebbe la conferma definitiva con la rottura in seguito di 160,50-161,00
 

Forex

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
:ciao: ciao bentrovato :)
ma che target avete scusate? :-?

ohhhhh quale onore.....
finite le ferie ?? era ora .....

io sono fuori e ho impostato short da 156,90 con target molto ambizioso sotto i minimi.
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
ohhhhh quale onore.....
finite le ferie ?? era ora .....

io sono fuori e ho impostato short da 156,90 con target molto ambizioso sotto i minimi.
per minimi intendo quelli a 149 e rotti :D :D
 

Leo's

Forumer storico
Forex ha scritto:
ohhhhh quale onore.....
finite le ferie ?? era ora .....

io sono fuori e ho impostato short da 156,90 con target molto ambizioso sotto i minimi.
ciso
piu` che altro finiti i soldi :D
ecco perche cotanto silenzio ...
 

Leo's

Forumer storico
Forex ha scritto:
ohhhhh quale onore.....
finite le ferie ?? era ora .....

io sono fuori e ho impostato short da 156,90 con target molto ambizioso sotto i minimi.

ma 156,90, che presumo sia il valore forex, a quanto corrisponde di future? mai saputo calcolare...
 

Forex

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
ma 156,90, che presumo sia il valore forex, a quanto corrisponde di future? mai saputo calcolare...

non c'è una formula per calcolarlo... la differenza che c'è tra lo spot ( forex ) e il future va sempre a diminuire man mano che si avvicina la scadenza...
In questo momento lo spot batte 156,65...quindi basta che vedi quanto batte il future e vedi quanto è la differenza.
 

Users who are viewing this thread

Alto