EUR/YEN (1 Viewer)

athunder

Forumer attivo
corky ha scritto:
Miiiiiiii, che batosta! Era tanto che non ne prendevo, m'ero abituato solo a darne di santa ragione, quand'è così ti fa davvero un bruttissimo effetto, anche perchè è salito in un secondo.

Oggi giornataccia, credo abbiano ripreso il carry trade con tutta la forza possibile e mo so caxxi amari! :down: :down:

almeno te gliele hai date...io prendo sempre mazzate...forse è il momento di lasciar perdere...non è possibile che entrando non prendo mai e poi mai il verso giusto... :(
 

corky

Banned
Beh gliele ho ridate con gli interessi, ahimè è solo colpa mia, oggi non dovevo proprio entrare, l'ho pure scritto ieri che avrebbero fatto carognate e ben mi sta.

Ciao e buona serata a voi
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
almeno te gliele hai date...io prendo sempre mazzate...forse è il momento di lasciar perdere...non è possibile che entrando non prendo mai e poi mai il verso giusto... :(
anche io sono allibito
mi e` bastato "odorarlo" che e` salito di una figura :eek:
ma scusate, ho letto che si attende taglio dei tassi, quindi euro meno redditizio, quindi dovrebbe prendere forza lo yen
perche` fa il contrario?
 

Forex

Forumer storico
fino a 160,50 per me resta short.....
i livelli critici sono 158,30 prima , 159,30 poi e infine 160,50 .....quindi se non si vuole rischiare troppo in prossimità di questi livelli si può shortare con poco rischio mettendo in base a quanto si vuole rischiare e a quanto ci si crede, uno stop sopra l'ingresso di 30, 40 50 pips....oppure si lascia aperto e si incrementa se raggiungono i livelli successivi chiaramente in questo caso si deve entrare con posizioni più piccole.
Questo è quello che sto facendo...sono entrato con 1 lotto a 157,83 incrementerò se arriva a 158,30 e poi a 159,30 e stop per tutto sopra a 160,50.

Se invece scende incrementerò alla rottura degli swing, quindi per ora a 154,50.
 

Forex

Forumer storico
i livelli che ho indicato altro non sono che i test delle trend che reputo importanti perchè hanno risposto in precedenza, quindi variano con il passare del tempo.
Il grafico a 4h è spesso quello più preciso, ma traccio le trend anche sull'orario e il giornaliero.


Niente di speciale....come vedi non ho nulla da insegnare....ma tanto da imparare...
 

Forex

Forumer storico
stop in pari...a 157,83

Per Leo:

a cercare di capire il comportamneto dei cross in base alle notizie macroeconomiche, si diventa pazzi...... :D
 

Forex

Forumer storico
stoppato in pari ....60 pips di gain bruciati in 20 minuti....mercato molto volatile...
NON MI FIDO resto alla finestra per il momento
 

Users who are viewing this thread

Alto