EUR/YEN

corky ha scritto:
Miiiiiiii, che batosta! Era tanto che non ne prendevo, m'ero abituato solo a darne di santa ragione, quand'è così ti fa davvero un bruttissimo effetto, anche perchè è salito in un secondo.

Oggi giornataccia, credo abbiano ripreso il carry trade con tutta la forza possibile e mo so caxxi amari! :down: :down:

almeno te gliele hai date...io prendo sempre mazzate...forse è il momento di lasciar perdere...non è possibile che entrando non prendo mai e poi mai il verso giusto... :(

Beh gliele ho ridate con gli interessi, ahimè è solo colpa mia, oggi non dovevo proprio entrare, l'ho pure scritto ieri che avrebbero fatto carognate e ben mi sta.

Ciao e buona serata a voi

athunder ha scritto:
almeno te gliele hai date...io prendo sempre mazzate...forse è il momento di lasciar perdere...non è possibile che entrando non prendo mai e poi mai il verso giusto... :(
anche io sono allibito
mi e` bastato "odorarlo" che e` salito di una figura :eek:
ma scusate, ho letto che si attende taglio dei tassi, quindi euro meno redditizio, quindi dovrebbe prendere forza lo yen
perche` fa il contrario?

fino a 160,50 per me resta short.....
i livelli critici sono 158,30 prima , 159,30 poi e infine 160,50 .....quindi se non si vuole rischiare troppo in prossimità di questi livelli si può shortare con poco rischio mettendo in base a quanto si vuole rischiare e a quanto ci si crede, uno stop sopra l'ingresso di 30, 40 50 pips....oppure si lascia aperto e si incrementa se raggiungono i livelli successivi chiaramente in questo caso si deve entrare con posizioni più piccole.
Questo è quello che sto facendo...sono entrato con 1 lotto a 157,83 incrementerò se arriva a 158,30 e poi a 159,30 e stop per tutto sopra a 160,50.

Se invece scende incrementerò alla rottura degli swing, quindi per ora a 154,50.

i livelli che ho indicato altro non sono che i test delle trend che reputo importanti perchè hanno risposto in precedenza, quindi variano con il passare del tempo.
Il grafico a 4h è spesso quello più preciso, ma traccio le trend anche sull'orario e il giornaliero.

Niente di speciale....come vedi non ho nulla da insegnare....ma tanto da imparare...

stop in pari...a 157,83

Per Leo:

a cercare di capire il comportamneto dei cross in base alle notizie macroeconomiche, si diventa pazzi...... :D

stoppato in pari ....60 pips di gain bruciati in 20 minuti....mercato molto volatile...
NON MI FIDO resto alla finestra per il momento

Users who are viewing this thread

Back
Alto