EUR/YEN (1 Viewer)

Leo's

Forumer storico
Il post era fermo ed era rimasto in basso, quindi ne approfitto per riportarlo su :)

Via col vento, avei ragione.. alla fine è sceso ed ha anche oltrepassato i tuoi target...
ora, a questo punto, come la vedi? momento per un rimbalzo? l'rsi mi sembra un po' tirato all'ingiù ... :-?
1172934906yen.jpg
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
Il post era fermo ed era rimasto in basso, quindi ne approfitto per riportarlo su :)

Via col vento, avei ragione.. alla fine è sceso ed ha anche oltrepassato i tuoi target...
ora, a questo punto, come la vedi? momento per un rimbalzo? l'rsi mi sembra un po' tirato all'ingiù ... :-?
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1172934906yen.jpg
ciao leo-kondor lunedì mi aspetto l'ultima onda di ritracciamento in area 153,50 e dopo andrò a fare operazione long per riportarlo in area 160.
 

Leo's

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
ciao leo-kondor lunedì mi aspetto l'ultima onda di ritracciamento in area 153,50 e dopo andrò a fare operazione long per riportarlo in area 160.

si, ma secondo te un primo target potrebbe essere area 157.50 (corrisponde alla linea bassa del canale che è stata rotta all'ingiù e ora potrebbe costituire una resistenza)... arrivato alla quale potrebbe o sfondare e tornare ai max, o venire giù come piombo?)
1173000774yen.jpg
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
si, ma secondo te un primo target potrebbe essere area 157.50 (corrisponde alla linea bassa del canale che è stata rotta all'ingiù e ora potrebbe costituire una resistenza)... arrivato alla quale potrebbe o sfondare e tornare ai max, o venire giù come piombo?)
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1173000774yen.jpg
secondo me 157,50 concordo con te che è una resistenza però quella più critica secondo me è quella di 158,50 perchè da lì si capisce se si apre un nuovo scenario per andare a testare area 162 comunque sicuramente quella che si prefigurerà sarà l'ultima onda di ribasso perchè dopo si aprirà a piombo an'area di almeno 150.
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
stamattina la posizione ce la siamo visti sull'area di 151 a questi punti domani vediamo se riusciamo a testare l'area 150 e da lì forse anche 149,50 prepararsi per operazione long fino almeno all'area di 158 in quanto mi aspetto che dollaro yen se non traccerà un nuovo minimo a 114 inizi di nuovo a riportarsi verso l'area 120 e oltre.
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
se tutto è giusto entro questa settimana dovremmo rompere anche l'area 1,30 contro dollaro per potersi portare verso l'area più ambiziosa di 1,28 con attenzione al supporto di area 1,25 per quanto riguarda il franco svizzero attendo nuova posizione long per andare a testare area 1,63-1,64.
 

Leo's

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
stamattina la posizione ce la siamo visti sull'area di 151 a questi punti domani vediamo se riusciamo a testare l'area 150 e da lì forse anche 149,50 prepararsi per operazione long fino almeno all'area di 158 in quanto mi aspetto che dollaro yen se non traccerà un nuovo minimo a 114 inizi di nuovo a riportarsi verso l'area 120 e oltre.

è risalito senza andare a toccare i nuovi minimi... pensi sia partita la gamba rialzista?

per l'eur/usd invece, ho letto tanta gente orientata per un rialzo fino a 1.33 e oltre..
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
per domani mattina mi aspetto un ritorno dello yen in area 151 e il dollaro in area 1,3030 sicuramente è l'ultima onda per lo yen e da li farò operazione long mentre per il dollaro bisognerà vedere se strappa o meno l'area 1.3030.
 

Leo's

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
per domani mattina mi aspetto un ritorno dello yen in area 151 e il dollaro in area 1,3030 sicuramente è l'ultima onda per lo yen e da li farò operazione long mentre per il dollaro bisognerà vedere se strappa o meno l'area 1.3030.

ha rotto al rialzo i 153 ora ... io stoppo mi sa ... :rolleyes:
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
secondo me manca ancora l'ultima onda di ribasso per area 151 e idem dollaro per area 1,3030 quello che vedi ora forse verrà già ribaltato da stanotte.
 

Users who are viewing this thread

Alto