EUR/YEN (2 lettori)

Leo's

Forumer storico
Ciao vcv, allora come da te suggerito continua qui i tuoi interventi sull'eur/yen, così da non confonderli con quelli dell'eur/usd :)

in questo istante batte nuovi max a 154.51 (top 154.65).. sei ancora dell'opinione che debba scendere a 150? :-?
assolutamente senza polemica, solo per capire, ma bastava andare long qualche giorno fa per realizzare ben 2 figure (152.50 - 154.50), invece andando short (per chi ci è andato) si è semplicemente in loss... Mi chiedevo quindi perchè andare contro trend
 

dan24

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
Ciao vcv, allora come da te suggerito continua qui i tuoi interventi sull'eur/yen, così da non confonderli con quelli dell'eur/usd :)

in questo istante batte nuovi max a 154.51 (top 154.65).. sei ancora dell'opinione che debba scendere a 150? :-?
assolutamente senza polemica, solo per capire, ma bastava andare long qualche giorno fa per realizzare ben 2 figure (152.50 - 154.50), invece andando short (per chi ci è andato) si è semplicemente in loss... Mi chiedevo quindi perchè andare contro trend

Leo il trend daily è short....questo per adesso è un pullback e per ora sta ritracciando il 38.2% della gamba ribassista.....ma secondo l'AT potrebbe pure ritracciare il 50% o il 61.8%....non è dato saperlo questo....

vedi tu...sei entrato in terra di nessuno a 153....in mezzo al guado...le entrate potreste studiarle un attimino meglio invece che farti prendere dalla voglia di gainare...il forex è bello perchè in certi periodi ha volatilità incredibile....ma devi selezionare meglio le entrate...e soprattutto da adesso che puoi usare i minilotti...puoi anche sbagliare....e cercare di rimediare...ma non troppo lontano dai prezzi di entrata ..se no diventa un calvario....

1173434973eurojpy.png


sopra i 154,32....può estendere il rimbalzo ad area 155,20.....e step successivo anche a 156,20/50.....solo sotto i 153,64 possibile veloce ritorno a 151,70....
 

Leo's

Forumer storico
quindi impossibile indiduare uno stop? nel senso, a meno di non volero mettere sopra i 157 ... :specchio:
 

Leo's

Forumer storico
dan24 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

155
ha raggiunto il 50% di cui parlavi
ho provato a mediare ancora, ma mi dice not enough margin ..
e va bèè, sempre così va a finire... :down:
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
1%? x muovere 10k bastano 100 euro? ha gli sl fissi?
odl=?
Ti ho risposto in msg pvt, per non sporcare il post di via col vento...

però a questo punto una sua opinione sarebbe benvenuta, visto che era certo che andavamo a 150 e invece siamo a 155 ... :-?
 

dan24

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
Ti ho risposto in msg pvt, per non sporcare il post di via col vento...

però a questo punto una sua opinione sarebbe benvenuta, visto che era certo che andavamo a 150 e invece siamo a 155 ... :-?

ma perchè uno ti dice che è certo che andiamo a 150....tu vai corto a 153?
io non ti capisco....proprio quando fai così....te l'ho già detto tante volte....pensa con la tua testa e non con quella dei vari guru di internet....

niente contro viacolvento....ma a me ste cose fanno girare i coglionis...poi inutile venire a piangere...

se posta adesso cosa vuoi che ti venga a dire?....siamo a 155....lo vediamo tutti....e secondo te lui sa cosa farà l'euro/yen nei prox giorni con certezza al 100%?
 

Users who are viewing this thread

Alto