EUR/YEN (1 Viewer)

corky

Banned
Buongiorno ragazzi, che si dice da queste parti?

A me per due pips non ha preso l'uscita dallo short a 158,76 e sono ancora short, vediamo un pò che posso fa, mi sa che il target di forex ce sta tutto e da oggi pomeriggio comincia l'altalena....
 

Forex

Forumer storico
Ragazzi vado a pranzo e prima di andare ho chiuso 2 lotti a 159,60 con 50 pips di gain x 2 lotti = + 100 pips....
ne lascio 1 aperto con target 160,70 e stop in pari a 159,10
A dopo.......
 

athunder

Forumer attivo
con l'euro si vola :eek:

muovetevi a mangiare che qui la cosa sta diventando interessante...forse :p

chiuso il mio microlotto a 160,1..forse troppo presto ma tra 10 min inflaz usa...e chissà che combinano? :-?

chiuso troppo presto evvabbè
 

Forex

Forumer storico
E VVAI... appena rientrato chiuso a target l'ultimo lotto long con 160 pips di gain e aperto ora 3 lotti short a 160,67
 

Forex

Forumer storico
Bene ;) ...quella che nel grafico etichetto con la C, potrebbe aver concluso onda 4 e ora onda 5 ci porterebbe moltoooo in basso......resta comunque da attendere una conferma se effettivamente onda 4 è finita...Infatti il conteggio interno della C è un pò complesso e sinceramente potrebbe essere contata in 5 onde ( e in questo caso onda 4 finita ) che in 3 onde e allora ci aspetterebbe onda D e poi onda E per terminare la 4 sempre all'interno del cuneo delimitato dalle due trend blu.
Apettiamo e vediamo e per ora godiamo.... ( sò diventato pure poeta... :D )
 

Users who are viewing this thread

Alto