EUR/YEN (1 Viewer)

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Barca di Sampei???
Quello che vedi è FOREX :love: ..... un Mako232cc , barca americana, progettata per l'oceano....non aggiungo altro :D :D :D

ma te mica vai nell'atlantico :D :D :D

io ho un microlotto..sono entrato a 160.61...che faccio incremento?
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Non mancherà, non foss'altro perchè ho il dentista di là e sto ricominciando a soffrire...

Piuttosto, primi target prima di stasera per questo movimento? 159,75 come lo vedi?

Corky, il mio target è molto lontano e non potrà essere raggiunto stasera, nemmeno se il giappone alzasse di 5 punti i tassi :D ...
scherzi a parte...non esco dalla posizione, a meno che non vengo stoppato, prima di nuovi minimi o giù di lì...come detto mi aspetto onda 5 e comincerò a prendere in considerazione quando uscire, solo quando saremo intorno a 150,00.
Per me il problema è mettere lo stop...su quello sono ancora indeciso..al momento vedo 161,50 ...ma vorrei rischiare di meno.....più tardi prenderò una decisione ( chiaramente prima del dato )
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
ma te mica vai nell'atlantico :D :D :D

io ho un microlotto..sono entrato a 160.61...che faccio incremento?

Secondo me sei troppo vicino all'entrata per incrementare adesso....aspetta la rottura della trend blu...tanto se siamo sulla strada giusta c'è tanto spazio per guadagnare..
 

Forex

Forumer storico
Il conteggio sarebbe negato sopra a 162,00 ( chiusura candela del picco di onda 1 sul daily ), ma è troppo lontano, per cui stop a 40 pips ( 161,07 ) e se sui dati sarò stoppato, cercherò di rientrare da più sù...
a dopo me ne vado a casa..
 

Forex

Forumer storico
Sul dato non, sarò in postazione...per cui lascio lo stop come impostato a 161,07, ma inserisco anche ordine short da 161,57 con stop a 162,07....
non vorrei che fanno una caccia spietata agli stop in occasione del dato....
Ci sentiamo dopo cena...
 

athunder

Forumer attivo
AIUTOOOOO...fermate l'altalena che mi viene il mal di mare..mica so pescatore come Forex io :D :D

come volevasi dimostrare lo short lo prende intercooler as usual

dai che oggi ha fatto solo 4 figure..domani siamo a 170
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Sul dato non, sarò in postazione...per cui lascio lo stop come impostato a 161,07, ma inserisco anche ordine short da 161,57 con stop a 162,07....
non vorrei che fanno una caccia spietata agli stop in occasione del dato....
Ci sentiamo dopo cena...

spero ti sia andata bene la cena ...a me è rimasto tutto sullo stomaco..da mattinata felice si è chiusa in serata di m e r d a.
e mi sta bene perchè dopo il dato potevo chiudere tutto ,ma stronzo come al solito non l'ho fatto e così prima o poi imparerò...
me ne vado a rigirarmi nel letto bestemmiando anche perchè domani mattina mi tocca alzarmi alle 5:30....
notte
a domani
 

Users who are viewing this thread

Alto