Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Corky, il mio target è molto lontano e non potrà essere raggiunto stasera, nemmeno se il giappone alzasse di 5 punti i tassi ...
scherzi a parte...non esco dalla posizione, a meno che non vengo stoppato, prima di nuovi minimi o giù di lì...come detto mi aspetto onda 5 e comincerò a prendere in considerazione quando uscire, solo quando saremo intorno a 150,00.
Per me il problema è mettere lo stop...su quello sono ancora indeciso..al momento vedo 161,50 ...ma vorrei rischiare di meno.....più tardi prenderò una decisione ( chiaramente prima del dato )
Secondo me sei troppo vicino all'entrata per incrementare adesso....aspetta la rottura della trend blu...tanto se siamo sulla strada giusta c'è tanto spazio per guadagnare..
Il conteggio sarebbe negato sopra a 162,00 ( chiusura candela del picco di onda 1 sul daily ), ma è troppo lontano, per cui stop a 40 pips ( 161,07 ) e se sui dati sarò stoppato, cercherò di rientrare da più sù...
a dopo me ne vado a casa..
Sul dato non, sarò in postazione...per cui lascio lo stop come impostato a 161,07, ma inserisco anche ordine short da 161,57 con stop a 162,07....
non vorrei che fanno una caccia spietata agli stop in occasione del dato....
Ci sentiamo dopo cena...
Sul dato non, sarò in postazione...per cui lascio lo stop come impostato a 161,07, ma inserisco anche ordine short da 161,57 con stop a 162,07....
non vorrei che fanno una caccia spietata agli stop in occasione del dato....
Ci sentiamo dopo cena...
spero ti sia andata bene la cena ...a me è rimasto tutto sullo stomaco..da mattinata felice si è chiusa in serata di m e r d a.
e mi sta bene perchè dopo il dato potevo chiudere tutto ,ma stronzo come al solito non l'ho fatto e così prima o poi imparerò...
me ne vado a rigirarmi nel letto bestemmiando anche perchè domani mattina mi tocca alzarmi alle 5:30....
notte
a domani