EUR/YEN (6 lettori)

generali1984

Forumer storico
Sera a tutti
per oggi chiudo , qualche scalpatina ma troppo timore sulla direzione
o meglio la direzione era chiaramente al rilazo .......
colpa mia che la vorrei vedere al ribasso :D


vi invito a porre la massima attenzione ai prossimi giorni ,
particolarmente alla strettissima correlazione con gli indici di borsa ,
se non fanno per scherzo e vanno al rialzo , c'è rischi di farsi male con i cambi
e di rivedere lo yen sui minimi .......e oltre :rolleyes:
naturalmente tifo contro e mi va benissimo la tua visione ,
ma meglio pararsi il sederino e stare schiena al muro :D

ciao e buona serata :)
 

Forex

Forumer storico
Chiuso adesso a 162,16 i 2 lotti long con 45 èiès di gain x 2 lotti = 90 pips di gain.

Ho chiuso perchè aperto short altri lotti su EUR/USD che per me ha completato onda 5.
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
:ciao:

ciao pipol....non c'è rimasto nessuno short? come siamo messi ?
Oltre a tradire sul long tradisci pure sul cross ora Forex? :D

No...sai che ho una passione per lo Yen .....però mentre l'eurjpy con lo short hai gli interessi da pagare ( con 1 lotto in un anno si pagano più di 5.000,00 usd ) con eurusd se sei short hai gli interessi a credito ( circa 1.000,00 usd l'anno con 1 lotto )...e come sai prevedo da questi livelli un reverse di lungo periodo.

Il mio obiettivo principale resta quello di riuscire ad entrare in posizione short e lasciarla lì per molto tempo.....e se questi dell'eurusd dovessero essere veramente i massimi storici....sarebbe un peccato perdere quest'occasione...

poi sai com'è....magari tra 2 giorni sono di nuovo sull'eurjpy...( speriamo di no .. :D )
 

Forex

Forumer storico
Comunque...tanto per dire la mia sull'eurjpy...finche non rompe 160,50 c'è sempre la possibilità che arrivi a 163,60-70 prima di scendere decisamente...
 

Forex

Forumer storico
Vecchi amici.... :D :D :D
anche se per il momento sto di là...tengo sempre sotto controllo il giapponese... :D

da 163,00 a 163,90 è tutta area da short e stavolta con target molto, molto, cicciotto..
insomma lì dovrebbe finire la B e iniziare la C che ci riporterebbe almeno verso i minimi fatti in area 149, ma sinceramente credo oltre....
Spero solo che la discesa non sia dovuta solo alla forza dello yen, ma anche alla debolezza dell'euro....altrimenti avrei fatto una grossa caxxata a passare di là.... :D :D
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Vecchi amici.... :D :D :D
anche se per il momento sto di là...tengo sempre sotto controllo il giapponese... :D

da 163,00 a 163,90 è tutta area da short e stavolta con target molto, molto, cicciotto..
insomma lì dovrebbe finire la B e iniziare la C che ci riporterebbe almeno verso i minimi fatti in area 149, ma sinceramente credo oltre....
Spero solo che la discesa non sia dovuta solo alla forza dello yen, ma anche alla debolezza dell'euro....altrimenti avrei fatto una grossa caxxata a passare di là.... :D :D

spero proprio nella tua visione :D
altrimenti sono....amari :cool:
 

Forex

Forumer storico
Entrato long con 2 lotti a 161,06....confermo il conteggio che stavo seguendo per cui terminata la 4 della c.
Questo il grafico:


1190725578yenjpg
 

Forex

Forumer storico
Lo stop andrebbe messo all'invasione della 1 ( 160,40-50 ) ma è troppo lontano...per cui lo metto a 160,80....rottura della trend blu...senza rischiare troppo .....nell'eventualità che la c si sia già conclusa a 162,80 ca.
 

Users who are viewing this thread

Alto