EUR/YEN (2 lettori)

Forex

Forumer storico
Questo, al momento il conteggio della discesa..

1191317479yenjpg
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Impostata chiusura a 163,57 dei 3 lotti aperti a 164,17

Se superiamo quota 163,25, tolgo la chiusura dei 3 lotti.....perchè a quel punto potrebbe concludersi onda 2 in area 163,55-65 e onda 3 andrebbe inevitabilmente più sotto del target a 163,57 che ho per il momento...
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Se superiamo quota 163,25, tolgo la chiusura dei 3 lotti.....perchè a quel punto potrebbe concludersi onda 2 in area 163,55-65 e onda 3 andrebbe inevitabilmente più sotto del target a 163,57 che ho per il momento...

Nel caso in cui non superiamo 164,25 ...sposto comunque il target a 163,30 come traget della 5...
Ricapitolando:
al momento target a 163,30 dove dovrebbe concludersi onda 1, se invece superiamo 164,25 allora onda 1 già conclusa, quindi tolgo il target impostato...
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Nel caso in cui non superiamo 164,25 ...sposto comunque il target a 163,30 come traget della 5...
Ricapitolando:
al momento target a 163,30 dove dovrebbe concludersi onda 1, se invece superiamo 164,25 allora onda 1 già conclusa, quindi tolgo il target impostato...

ricapitolando:

visto che non siamo arrivati a 164,25 lasciamo correre? :D
azz..non parlo + :(

che noia..si è attaccato a sti 164 e non li molla :eek:
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
ricapitolando:

visto che non siamo arrivati a 164,25 lasciamo correre? :D
azz..non parlo + :(

che noia..si è attaccato a sti 164 e non li molla :eek:

No Athunder visto che non abbiamo superato 164,25 ...credo si stia ( o si è appena completata ) onda 4, per cui ora onda 5 e come target avrei 163,30-35.
Personalmente lì chiuderò solo metà posizione....perchè se mi sbaglio e la discesa continua :D vorrei essere dentro con qualcosa....
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
No Athunder visto che non abbiamo superato 164,25 ...credo si stia ( o si è appena completata ) onda 4, per cui ora onda 5 e come target avrei 163,30-35.
Personalmente lì chiuderò solo metà posizione....perchè se mi sbaglio e la discesa continua :D vorrei essere dentro con qualcosa....

quindi speriamo di lasciar correre :D
 

Forex

Forumer storico
"Onda 2 , quando arriva, tutti pensano che la discesa precedente era solo una correzione del trend primario e che quindi si può rientrare long, ma poi quando i massimi precedenti non vengono rotti e il mercato gira di nuovo...arriva onda 3 violenta e improvvisa....e per i long non c'è posto dove nascondersi..... ":D :D
Sto solo cercando di tenere alto il morale.... :D :D

1191396430yenjpg
 

Users who are viewing this thread

Alto