EUR/YEN (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ragazzi, dopo un'attenta analisi ho capito qual'è il problema........

E' il colore della trend....il VIOLA oltre che in televisione PORTA JELLA........anche nel trading :D :D :D

Cambiato il colore in un CALDO ARANCIO :cool:

Ammazza....uno se dedica all'analisi per ore e nun me dite manco grazie... : :(
 

athunder

Forumer attivo
ciao analista :D

mi pare che tocca aspettare i dati usa x vedere qualche movimento? sto short sul groppone da 3 gg darà qualche frutto? :D :eek:
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
ciao analista :D

mi pare che tocca aspettare i dati usa x vedere qualche movimento? sto short sul groppone da 3 gg darà qualche frutto? :D :eek:
Hai ragione Athunder.....la colpa è mia ....purtroppo non mi sono reso conto subito, che era quella trend viola a portare jella....ma ora, col nuovo colore, vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare... :D
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
porca vacca non sono riuscito a chiudere sui dati usa,non avevo messo ordini ufff..cazz..maledizione :sad:

aspetta e non disperare....che se tracolla l'eur/usd si porta dietro anche lo yen...
 

corky

Banned
Per il momento resistenze e supporti hanno funzionato alla perfezione e finchè tengono i max di giornata lo short ha ancora senso. Posto il grafico dell'eurusd dall'altra parte...
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
anche se mi ripeto mi pare che non ci sia trippa x noi shortisti...
smentiscimi ti pregoooooooooooo :eek:

Sul 4h sembra stia disegnando un triangolo....se così fosse dovremmo avere un'altra chance per uscire in area 164,20-30
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Sul 4h sembra stia disegnando un triangolo....se così fosse dovremmo avere un'altra chance per uscire in area 164,20-30

spero tu abbia ragione anche se x il momento non se ne parla,sto cesso non molla...e cmq se scende dove dici te lo farà sicuramente di notte e siccome non posso mettere ordini senza scadenza prenderò un'altra fregatura :down:
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
spero tu abbia ragione anche se x il momento non se ne parla,sto cesso non molla...e cmq se scende dove dici te lo farà sicuramente di notte e siccome non posso mettere ordini senza scadenza prenderò un'altra fregatura :down:

ho impostato chiusura a 164,40 per soli 3 lotti....e me ne vado al mare...anche se il tempo non promette niente di buono...
BUON WEEKEND A TUTTI
 

Users who are viewing this thread

Alto