EUR/YEN (5 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
ho impostato chiusura a 164,40 per soli 3 lotti....e me ne vado al mare...anche se il tempo non promette niente di buono...
BUON WEEKEND A TUTTI

Ciao a tutti,

niente da fare....sembra proprio che c'è da soffrire ancora....

Mi sono stoppato a 165,60 con altri 72 pips di loss per 6 lotti..= -432 pips.

Anche se può sembrarvi strano resto dell'ipotesi che il ribasso sia imminente...
Imposto short da 166,30.....

Buonanotte......
 

athunder

Forumer attivo
:ciao:

ciao Forex,non ce l'ho con te ma spero si scenda prima senza arrivare lassù dove dici te :D :D :D o almeno che ci arriva dopo che ha fatto almeno 164,8 dove chiudo e attendo :up:
 

Forex

Forumer storico
Questa è la mia visione al momento...

Credo si stia formando un cuneo per quest'ultima parte della B, oppure della 2, dipende da come si conta la discesa dai massimi storici....

Entrando nel dettaglio di quest'ultima parte...se non erro, dovrebbe mancare un'ultima gamba al rialzo e quindi credo che da questi livelli o da area 164,60, vada al test della trend verde superiore...in area 166,50 ( dove ho spostato l'entrata short ).
Nel caso in cui, invece, iniziasse a scendere da adesso, confermando la fine della B con i massimi avuti in nottata...attenderò allora la rottura della trend blu, al momento in area 162,80 che coincide con l'invasione del punto 1


1191831251yenjpg
 

athunder

Forumer attivo
oggi non si muove a parte fare qualche pips all'insù ovvio nonostante eur/usd fa un mezzo punto in giù :(



come non detto..era ora si vedesse qualche candela rossa :up:
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Entrando nel dettaglio di quest'ultima parte...se non erro, dovrebbe mancare un'ultima gamba al rialzo e quindi credo che da questi livelli o da area 164,60, vada al test della trend verde superiore...in area 166,50 ( dove ho spostato l'entrata short ).
Nel caso in cui, invece, iniziasse a scendere da adesso, confermando la fine della B con i massimi avuti in nottata...attenderò allora la rottura della trend blu, al momento in area 162,80 che coincide con l'invasione del punto 1


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1191831251yenjpg

testata la trend verde inferiore....sono entrato long ora con 1 lotto a 164,85 con stop a 164,60.....
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
testata la trend verde inferiore....sono entrato long ora con 1 lotto a 164,85 con stop a 164,60.....

e io che faccio? chiudo o aspetto il tuo stop :D scherzo claro :up:
a parte gli scherzi non vorrei rimanere aperto e questo sale di nuovo quindi con tutta possibilità di rientrare da + alto monetizzando qualcosina chiudendo la posizione ora
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
e io che faccio? chiudo o aspetto il tuo stop :D scherzo claro :up:
a parte gli scherzi non vorrei rimanere aperto e questo sale di nuovo quindi con tutta possibilità di rientrare da + alto monetizzando qualcosina chiudendo la posizione ora
Bella domanda....
puoi chiudere una parte e restare dentro con poco...incrementando poi in area
166,50-80 se sale, oppure dopo che ha rotto i 162,80 se scende...
in questo periodo però ,,,se fossi in te, non seguirei molto i consigli di Forex :D :D
 

athunder

Forumer attivo
:ciao:
ciao Forex,grazie x i tuoi sempre utili consigli....e ora che ha rotto quella linea rossa? :D :D :D

PS: è già cominciato il recupero..due giorni negativi sono duri da vedere quando sei short :(
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
:ciao:
ciao Forex,grazie x i tuoi sempre utili consigli....e ora che ha rotto quella linea rossa? :D :D :D

PS: è già cominciato il recupero..due giorni negativi sono duri da vedere quando sei short :(

Ciao Athunder,

come dicevo, secondo me finchè non invade il picco di quella che ho etichettato come onda 1, può sempre fare un'altra gamba al rialzo...per cui non entro short prima che venga rotto 162,80 a meno che non fa un'altro massimo superiore a 165,80...

Il tentativo di ieri di cercare questa gamba al rialzo è stato stoppato con 29 pips di loss, perchè ho creduto che onda 4 si sarebbe fermata sulla trend inferiore verde, invece è andata oltre e si contano bene anche le 5 sotto onde......ora sta cercando di salire di nuovo oltre la trend e se ci riesce, si potrebbe anche ritentare il long con stop sotto i minimi fatti.....personalmente questa mattina non sarò presente per cui per il momento resto fuori...
 

Users who are viewing this thread

Alto