EUR/YEN (4 lettori)

Forex

Forumer storico
Incrementato a 163,38..sono ora short con 4 lotti da una media a 163,48
sempre aspettando la 5.......
a domani... :)

1193210575yen.jpg
 

Forex

Forumer storico
Re: y

pietrino ha scritto:
a questo punto non si puo' escludere che la 5 di C sia gia' finita sul minimo di ieri a 160,45..
ora e' in sviluppo la 2 di C up con target 165,50 167

La fine della C sul minimo di ieri..la escluderei perchè sarebbe troppo corta sia in termini di tempo che di spazio...al limite, lì potrebbe essere finita la 1 di C..

Ma credo tu stia parlando di un'altra C di grado diverso da quella nel grafico...

1193222333yen.jpg
 

pietrino

Forumer attivo
Re: y

Forex ha scritto:
La fine della C sul minimo di ieri..la escluderei perchè sarebbe troppo corta sia in termini di tempo che di spazio...al limite, lì potrebbe essere finita la 1 di C..

Ma credo tu stia parlando di un'altra C di grado diverso da quella nel grafico...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1193222333yen.jpg

si mi riferivo alla 1 di C,infatti ho anche scritto in sviluppo la 2 di C ..scusa la svista..
 

Forex

Forumer storico
Credo che la 4 si stia sviluppando in un triangolo( in blu )...se così fosse quello in verde è quello che mi aspetto..

1193306235yen.jpg
 

Forex

Forumer storico
Testata l'ultima trend accettabile....oltre 164,00 conteggio da rivedere...
target della prima discesa 162,70 dove chiuderò le short, per riaprirle poi in area dei massimi odierni....a dopo..
 

Forex

Forumer storico
tornato al posto di combattimento....

una discesa oltre 163,00 confermerebbe l'ipotesi del triangolo e toglierebbe di mezzo l'ipotesi dell'abc che invece è tuttora in corso...infatti una salita con target tra 164 e 164,60 confermerebbe un etichettatura dl tipo abc per onda 4 ...sopra a 164,60 invece sarebbe negata l'etichettatura di onda 4.
 

Users who are viewing this thread

Alto