EUR/YEN (4 lettori)

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
e sti 150 pips perso in un battibaleno? spero non se li riprenda :D

Egr. Sig. Forex mi facci un pò di luce :cool:

C'è poco da far luce.....comincio a temere di aver preso una cantonata :D

Il conteggio corretto a questo punto, potrebbe essere quello in rosso ( con una 5 tronca ).....e allora avremmo solo da sperare che non si sia completata tutta la correzione della salita, ma solo la sua A e sui massimi odierni si sia completata la B....ma sinceramente la vedo dura....

1195046117yen.jpg
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
ciao Forex...pensi sia cambiato qulcs? ce la facciamo a cavare qualche ragnetto dal buco? :D
Ho chiuso ora il 3 lotto a 162,15 con 105 pips di gain...

Il vecchio conteggio è ancora valido...però per invalidare quello che ci fà paura dobbiamo scendere sotto 161,30....
 

Forex

Forumer storico
L'alternativa al conteggio ribassista è quella che prevede che da 158,75 sia partito un impulso con onda 1 a 161,37, onda 2 a 160,08, onda 3 a 164,30 ( esattamente il 1,618% di onda 1 ) e che sui minimi appena avuti si sia conclusa la 4 ...
per invalidare questa ipotesi dovremmo quindi scendere sotto il massimo di quella che sarebbe onda 1 dell'eventuale impulso e cioè sotto area 161,10-37.
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
L'alternativa al conteggio ribassista è quella che prevede che da 158,75 sia partito un impulso con onda 1 a 161,37, onda 2 a 160,08, onda 3 a 164,30 ( esattamente il 1,618% di onda 1 ) e che sui minimi appena avuti si sia conclusa la 4 ...
per invalidare questa ipotesi dovremmo quindi scendere sotto il massimo di quella che sarebbe onda 1 dell'eventuale impulso e cioè sotto area 161,10-37.

mmmmm.... si è fermato proprio a 161,37...limortaccisua
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
chiuso anche questo non mi fido di sto cross malefico ...rimango aperto sull'usd
Hai fatto bene....se sei riuscito a chiudere prima nell'area dei minimi....adesso ti conviene aspettare la rottura decisa di area 161,30 ...sempre che vuoi rientrare short..
così non ti sarai perso niente...solo i rischi.
Ho sbagliato io a non farlo...ma è stato così veloce...toccata e fuga
 

Users who are viewing this thread

Alto