EUR/YEN (3 lettori)

Forex

Forumer storico
Perso pure il secondo treno per chiudere a 161,37....sposto lo stop a 163,00 e spero che il terzo treno travolga tutto e mi dia conferma di essere nella C...
Vado a prendere le principesse a scuola....a dopo...
 

athunder

Forumer attivo
sto pezzo di fango di yen non riesce a mantenere i guadagni manco con le martellate :( vcmq ci sono cascato e sono rientrato 162,14..tanto lo so che prima della notte scende :D
 

athunder

Forumer attivo
richiuso tutto :) peccato non mi ha preso il long a 161,05 :D
diciamo che oggi ho recuperato qlcs....se il dollaro si desse una mossa nella notte :D mi farebbe fare un bel risveglio domattina..chissà..
spero che il tuo ordine sia stato eseguito...a domani ciao
 

Forex

Forumer storico
riaperto short 2 lotti a 161,00...
Mi aspetto discesa a formare la C dell'ABC partito da 167,70 circa...con target a 155,40

oppure discesa a formare la iii della 3 dell'impulso partito il 15.10.07 ( dove nel grafico ho messo la B ) ...e in questo caso il target potrebbe essere oltre..

Comunque in ogni caso discesa... :D :D
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
riaperto short 2 lotti a 161,00...
Mi aspetto discesa a formare la C dell'ABC partito da 167,70 circa...con target a 155,40

oppure discesa a formare la iii della 3 dell'impulso partito il 15.10.07 ( dove nel grafico ho messo la B ) ...e in questo caso il target potrebbe essere oltre..

Comunque in ogni caso discesa... :D :D
mi pare che abbiamo sbagliato un'altra volta..chi me l'ha fatto fare di chiudere il long stamani? :D la mia coglionaggine!
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
mi pare che abbiamo sbagliato un'altra volta..chi me l'ha fatto fare di chiudere il long stamani? :D la mia coglionaggine!
Spero tanto di chiudere lo 'sbaglio'...come ho chiuso l'altro con 180 pips di gain.... :D :D
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Spero tanto di chiudere lo 'sbaglio'...come ho chiuso l'altro con 180 pips di gain.... :D :D

speriamo...io sono aperto da 161,5 ormai se ne parla la settimana prox..e non andà al mare come tuo solito e studia qualcosa di buono da fare :D :D :D :D
buon we
 

Users who are viewing this thread

Alto